Jump to content
bn-top

Renderizzare via CUDA

kotipelto84
 Share

Recommended Posts

bn-top
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi. Mi serve il vostro aiuto. Ho un PC Core I7 920 con una GTX 570 e 12 GB di Ram dd3. Ho installato VrayRT e in versione CPU funziona alla perfezione. Nel momento in cui lo sposto su OpenCL si blocca e mi da questi errori:

V-Ray Standalone ha smesso di funzionare;

inoltre nella schermata Command appare questa stringa:

Error CL_BUILD_PROGRAM_FAILURE (-11) at line 1023 , in file ./src/opencl_maincpp !!!

... Vi prego aitatemi, quale potrebbe essere la causa?

Ciao ragazzi. Mi serve il vostro aiuto. Ho un PC Core I7 920 con una GTX 570 e 12 GB di Ram dd3. Ho installato VrayRT e in versione CPU funziona alla perfezione. Nel momento in cui lo sposto su OpenCL si blocca e mi da questi errori:

V-Ray Standalone ha smesso di funzionare;

inoltre nella schermata Command appare questa stringa:

Error CL_BUILD_PROGRAM_FAILURE (-11) at line 1023 , in file ./src/opencl_maincpp !!!

... Vi prego aitatemi, quale potrebbe essere la causa?

Ho risolto da solo, grazie comunque. Per correttezza riporterò la procedura che ho utilizzato per risolvere il problema. Ho disinstallato i drivers della scheda video, nonostante fossero i più a aggiornati, ho seguito la procedura di installazione ed ho riavviato il computer. Ho aperto il pannello di controllo Nvidia e nel menù sono adndato su Impostazioni 3D e su Gestisci le impostazioni 3D. Nella finestra vi sono due opzioni Impostazioni Globali ed Impostazioni Programma. In quest'ultimo aggiungete i file .exe di Vray ed accertatevi che la linea CUDA GPU sia impostato su (Usa Impostazione Globale - (TUTTE)... dopodiché cliccate su applica

Non so se è stata la mia procedura o il fattore "C", ma adesso a me funziona...

P.S.

Non è sto granché con le scene complesse...