Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Francesco La Trofa

Academy Day #2

Recommended Posts

Purtroppo dobbiamo scegliere una data lontana da feste e simili :(

Le iscrizioni sono aperte fino alla settimana prima dell'evento... se siete intenzionati a venire vi consiglio di non farlo all'ultimo momento. Hanno aderito all'iniziativa molti artisti europei provenienti da studi importanti e sarà una grande occasione per conoscere di persona i Big della visualizzazione.. Vi aspettiamo ;)

che bello! non vedo l'ora!

scusate la domanda stupida, ma a che ora finira' il tutto sabato 15? Sul programma e' segnato verso le 18.30 ...ma volevo chiedere a voi conferma, perche' vorrei prenotarmi un treno per rientrare a Milano ed evitare di stare in hotel un'ulteriore notte :-)

grazie mille

Sil

Ciao Sil,

non ti preoccupare, anche noi pensavamo a far terminare i workshop appena dopo le 18.00 di sabato in modo da permettere a chi deve tornare a casa di prendere un treno/aereo ecc.

Ne approfitto per dire che si è aggiunto al dibattito che si terrà nella seconda giornata anche Matt Clinch, associate partner di HayesDavidson ;)

Ci si vede all'academyday2!

Mi auto quoto per reinoltrare il messaggio. qualcuno è interessato alla doppia o vi state organizzando tutti in singola?

Cercavo anche io di andare in una doppia, se non hai trovato nessuno si potrebbe dividere !

Ciao Sil,

non ti preoccupare, anche noi pensavamo a far terminare i workshop appena dopo le 18.00 di sabato in modo da permettere a chi deve tornare a casa di prendere un treno/aereo ecc.

Ne approfitto per dire che si è aggiunto al dibattito che si terrà nella seconda giornata anche Matt Clinch, associate partner di HayesDavidson ;)

Ci si vede all'academyday2!

ciao cepp! che dire, perfetta organizzazione!!

wow, insomma un sacco di Big!!!!

A Presto

Sil

una curiosità

per caso qualcuno di voi ha prenotato presso l'hotel villa braida (a mogliano veneto)

io ho prenotato ora una doppia in offerta su booking.com a 90 euro due notti (anche se sono da solo risultava piu' conveniente della singola).

volevo insomma sapere se qualcun altro era presente a dormire presso la stessa struttura, cosi magari ci si organizza per gli spostamenti.

fatemi sapere, anche via pm per non intasare il topic dell'evento con i cavoli nostri.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

una curiosità

per caso qualcuno di voi ha prenotato presso l'hotel villa braida (a mogliano veneto)

io ho prenotato ora una doppia in offerta su booking.com a 90 euro due notti (anche se sono da solo risultava piu' conveniente della singola).

volevo insomma sapere se qualcun altro era presente a dormire presso la stessa struttura, cosi magari ci si organizza per gli spostamenti.

fatemi sapere, anche via pm per non intasare il topic dell'evento con i cavoli nostri.

villa braida non è male..anzi.

e nemmeno lontana dal move hotel

purtroppo per me proprio quella settimana cambio lavoro e come pensavo non sarei riuscito a prendermi un giorno per venire.

peccato perchè sarebbe proprio la mia città ad ospitare questo grande evento.

però passerò sabato a rompere in pausa pranzo.

buon accademy a tutti

villa braida non è male..anzi.

e nemmeno lontana dal move hotel

purtroppo per me proprio quella settimana cambio lavoro e come pensavo non sarei riuscito a prendermi un giorno per venire.

peccato perchè sarebbe proprio la mia città ad ospitare questo grande evento.

però passerò sabato a rompere in pausa pranzo.

buon accademy a tutti

Ciao io e yogurt e un'altro siamo alla villa braida ci si vede di sicuro :hello:

una curiosità

Ciao franci, io sto decidendo se rimanere solo la notte tra venerdì e sabato e non ho ancora prenotato alcunchè. Se vuoi un compagno di stanza per dividere le spese io quasi quasi vengo giù la sera prima. Fammi sapere se ti va o se hai già combinato.

f.

EDIL EDUCATION LAB - FORMAZIONE BIM ORIENTED
www.dellaschiava.it

ciao ferruccio.

quando ho richiesto la conferma della prenotazione all'albergo mi hanno detto di avermi assegnato una singola.

in ogni caso, credo che ci siano ancora delle camere disponibili. prova a verificare in primo luogo su booking.com, se non trovi niente di interessante, contatta direttamente il villabraida.

p.s. su booking le offerte variano di giorno in giorno. è possibile che trovi qualcosa di più interessante presso altre strutture nella zona.

per chiunque fosse in zona già giovedi sera, sentiamoci eventualmente per fare quattro chiacchere dopo cena. o andare tutti a picchiare ceppo :hello:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

....... per chiunque fosse in zona già giovedi sera, sentiamoci eventualmente per fare quattro chiacchere dopo cena. o andare tutti a picchiare ceppo :hello:

.... hehehe ovviamente presente :D ..... :hello:

per chiunque fosse in zona già giovedi sera, sentiamoci eventualmente per fare quattro chiacchere dopo cena. o andare tutti a picchiare ceppo :hello:

per una cosa del genere potrei fare anche un gran sacrificio e venire al volo in aereo!!!

ahahahahahahhahaah

da quel che ho capito dunque saremo già parecchi al villa braida.

x subale e lucarosty - io dovrei arrivare li subito prima o subito dopo cena. la sera ci sono di fisso. visto che voi siete logisticamente più pratici di quelle terre, ci troviamo direttamente al villa braida?

scambiamoci i numeri di cell via pm, a parte che mi troverete online di fisso se il wifi funziona :hello:

logicamente l'invito vale per tutti, sentiamoci già per giovedi sera. senza tregua :ph34r:

p.s. per eci, picchiare il ceppo non ha prezzo :hello:

io vivo a mogliano...quindi nessun problema a raggiungervi al braida..luca vieni in moto?così ci facciamo 2 km da bikers insieme laugh.gif

giovedì dovrei finire a lavoro per le 19, max 19.30 quindi posso essere li dalle 20 in poi....potremmo fare dopo cena così avete tutti tempo di sistemarvi.

io ho il numero di luca,ti lascio cmq il mio in posta privata così ci teniamo aggiornati.

dai che sarà un vero piacere...ceppo magari ci raggiungi anche tu,così almeno non rischi danni anche alla casadevil.gif

Salve a tutti!

volevo sapere se c'e' qualcuno che arriva in aereoporto il 14 mattina verso le 8!

io arrivo da roma con volo easyjet qualcuno che partecipa al corso e' sullo stesso volo?

si potrebbe prendere un taxi insieme!

un saluto

Salve a tutti!

volevo sapere se c'e' qualcuno che arriva in aereoporto il 14 mattina verso le 8!

io arrivo da roma con volo easyjet qualcuno che partecipa al corso e' sullo stesso volo?

si potrebbe prendere un taxi insieme!

un saluto

ciao speedtriple,

io in realta' arrivo da Londra la sera di Giovedi, pero' ti informo che c'e' un servizio navetta dell'hotel che costa 10 euro, (non ho idea di quanto possa costare un taxi) magari puoi provare a chiedere in hotel...

ciao ciao

Sil

io in realta' arrivo da Londra la sera di Giovedi, pero' ti informo che c'e' un servizio navetta dell'hotel che costa 10 euro, (non ho idea di quanto possa costare un taxi) magari puoi provare a chiedere in hotel...

ciao ciao

Sil

ovviamente sei invitata anche te per una birretta tutti assieme....un velo di femminilità in mezzo ad un branco di neerds fa sempre bene laugh.gif