Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Francesco La Trofa

Academy Day #2

Recommended Posts

Il 14 e il 15 Ottobre, presso il Move Hotel di Mogliano Veneto, si terrà la seconda edizione dell'Academy Day.

Questa volta gli artisti principali saranno Peter Guthrie e Ronen Bekerman, oltre ad altri numerosi ospiti internazionali tra i quali Pawel Podwojewski, Nikki Candelero e David Connolly.

Si prospetta un altro grande weekend all'insegna della Visualizzazione Architettonica!

Tutte le notizie e il modulo per iscrivervi su:

iscrizione day2

post-1548-0-33344800-1314589093_thumb.jp

Edited by franci2k5

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Molto interessante... il primo me lo sono perso, ma a questo presenzierò molto probabilmente ;) c'è qualcuno che condividerebbe una doppia dato che il prezzo della singola è ben poco conveniente rispetto alla doppia?

Ciao ragazzi ;)

In caso cerchiate altri alloggi per via dei prezzi del Move Hotel, è pieno di B&B e hotel più economici nei pressi di Mogliano e Casale sul Sile, entrambi a 5 minuti dall'evento!

A presto!

Rob.

Grazie non mi ero accorto che erano stati segnalati altri link per gli alloggi, ora do una controllata :D

cazzarola mi sa che non ci sarò!

tutto più in grande e più bello del primo e devo mancare causa lavoro... :wallbash:

un vero peccato! vabbè magari vengo al terzo che ci sarà sicuramente!!!

:hello:

ragazzi

ma siamo sicuri che l'hotel esista :blink2: su google maps è ancora in costruzione , non è che le foto sul sito sono dei render di cepp :D

annamo bene....

cerchiamoci qualche b&b cosi almeno siamo sicuri di dormire e mettere le valigie al sicuro...

ceppo... non è che vuoi fare il corso in qualche piazzetta??

ahahhahhahahaa

Non ti preoccupare Mr. Cepp e Mr. Peo traducono benissimo ;)

...... beh Peo diciamo di si ... cepp ... hehehehee inzomma diciamo che ci prova dai :D

Probabilmente sto giro devo rinunciare, e mi spiace molto perchè il primo è stato davvero interessante , quindi consiglio a chi avesse dei dubbi di parteciparvi senza pensarci due volte ... ne vale sicuramente la pena.

Al massimo passerò a fare un saluto in pausa caffè .... buon Academy a tutti e complimenti a Cepp e Peo :Clap03:

questa settimana dovrei avere news sul lavoro...e sapere se quel week end sarò qui o menounsure.gif

cepp ma se non dovessi riuscire ad esserci il venerdì e vengo solo il sabato è un problema?a parte il fatto che mi perderò tante cose interessanti?

Ciao, c'è qualcuno che condividerebbe una doppia dato che il prezzo della singola è ben poco conveniente rispetto alla doppia?

Mi auto quoto per reinoltrare il messaggio. qualcuno è interessato alla doppia o vi state organizzando tutti in singola?

wow non ho mai partecipato ma sembra interessante con dei BIG del settore...oltretutto nel weekend, non male...se trovo un volo economico ci faccio un pensierino.....l'aereoporto piu' vicino e' venezia?

tnks

SIl