Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Lell

[WIP] Lamborghini Reventon

Recommended Posts

Salve. Questo è il primo lavoro che posto su questo forum, l'ultimo in ordine di tempo e sicuramente il migliore del mio arsenale. Interamente modellata in Blender. Gli esterni li considero completi, gli interni invece sono da completare.

Sotto invece un render in V-ray da MAX.

EDIT: intanto metto solo il render in v-ray, perchè non riesco a caricare altri file. E' normale che abbia solo 500 kb di spazio per allegati?

post-78929-0-85171500-1314559898_thumb.j

uhm... non si capisce un ca22! ^^

scherzi a parte, sembra essere venuta bene, però dovresti mettere un wire senza smooth o almeno in isoline display, perchè così se ci sono errori nella topologia non si capisce...

:hello:

Edited by daco86

Vediamo se col wire di max si capisce di più!

Fronte 25z4db4.jpg

Retro i71y0j.jpg

Shaded fronte 2e219ie.jpg

Shaded retro 2uei2z7.jpg

Fatemi sapere!

Intanto sto cercando di tirar fuori un render migliore. Penso che cambierò scena...

La modellazione Lell sembra buona!Magari per vedere le potenzialità del tuo modello, parti con un render con setup da studio fotografico e poi lavorare su di una possibile ambientazione.

Con gli allegati tutto ok, lo spazio è quello, al limite devi appoggiarti a servizi esterni per conservare spazio.

Non male, ma manca la targa :lol:

OT sei lo stesso Lell di Blender Italia?

Sì sono io. La targa non la metto per questioni estetiche, ma immagino lo avessi già capito.

Invece volevo mostrarvi questi render con inserimento. Il primo è illuminato dalla stessa HDR che c'è sullo sfondo, mentre il secondo è illuminato da un'HDR diversa dalla foto di sfondo, e la qualità era da test. Secondo voi si sente questa discordanza? E come vi sembrano come inserimenti?

LamboPonte.jpg

Lambodesert.jpg

Forse quella delle ombre è una mia impressione, ma mi paiono sempre discordanti..

C'è del noise strano dulla macchina..ma per il resto è fin troppo nitida rispetto alla foto..