Vai al contenuto

Recommended Posts

:D Salve, come dal titolo della discussione, posto un mio lavoretto, in progress, sul quale vorrei sentire che nè pensate e su che cosa posso migliorare.A primo acchitto il lighting mi sembra discreto o no? Eccetto ,sedia, statuetta e orologio ho modellato tutto io, che nel poster sono con la mia famigliola. Intervenite numerosi, grazie in anticipo, a presto. :rolleyes:

Ps: Sto cercando di computare la scena notturna spero di riuscire a postarvela "As soon as possible. :blush:

camera_da_letto1.bmp

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente male, i teappetti forse sono un po troppo disturbati.. in globale una buona illumazione :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
:) Grazie karma che ne pensi del mapping, ho l'impressione che non sia del tutto appropriato il tappeti infatti hanno un vrdisplmod non sono riuscito in phshop a fare una buona mappa x il displac. Ditemi cosa debbo migliorare "pendo dalle vostre labbra" :blink:
Modificato da cobra11

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:blink: Posto un vista notturna di questo mio lavoretto con la speranza che qualcuno intervenga x darmi consigli e critiche, cmq i dati salienti di queste due immagini sono questi:1 direct ligth mult.9 color(248,218,171)con 3000 subd. - 1 vrayligth mult.3 color beige con 2000 subd. - ligthcache 2000 subd. come secondary e irradmap come primary. per quanto riguarda gli FPoint ho utilizato dei file ies regalo del buon Gabriele D. :rolleyes:

internorewnotte.bmp

Link al messaggio
Condividi su altri siti

lo trovo ben fatto. In questa vista notturna ci sono delle machie ai muri poco convincenti, ma comunque ci siamo. Il tappetto ha bisogno di usare per il displace una mappa + grande e con disturbi + piccoli, forse potresti usare un procedurale ? si possono usare per i displace? non saprei.

Altrimenti ti fai un immagine con disturno noise in photoshop...e usi quella.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) Infinite Grazie, x i tappeti sto provando a diminuire l'amount nel vraydispmod vediamo cosa esce fuori i tempi sono altini xchè ho sparato le subd. delle luci, x le macchie sui muri vorrei alzare il brigth mulp. del color mapping vediamo cosa esce, a presto ulteriori sviluppi non mi abbandonate :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto interessante l'inqaudratura. :)

DA qui emergono alcuni problemini al bump del pavimento e al tappetto credo che abbasserei tantissimo il displace.... è troppo visbile...deve essere minimo.

LA luce mi piace molto!;) Ma i modelli vari li hai modellati o sono free models?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Karma dicevo che le uniche modellazionii che non ho fatto io, sono la sedia, la statuetta e l'orologio sul comò il resto e "farina del mio SACCHETTINO".

Riguarda i bump hai ragione li abbassero a breve, volevo chiederti che nè pensi della tenda non è che mi piace tanto ma penso di averla fatta nel modo corretto fammi sapere. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti