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materiali sss


roberto2004
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salve a tutti...recentemente, complici i m.o. di A.Baldasseroni e D.Moratilla, stò cercando d'iniziare a capire come funzionano i materiali sss..

ho dato un 'occhiata ai loro lavori e ho notato come le texture di alcuni canali sembrino monocromatiche..

la domanda è questa: qual'è la teoria che si cela dietro tali mappe?come si usano quei canali(ad esembio unscattered o subdermal)?

ovviamente i canali tradizionali li conosco ma gli altri..

se avete qualche tutorial che spieghi, grossomodo, la teoria ve ne sarei grato.

saluti.

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Io uso vray non posso aiutarti molto :( .

Comunque se cerchi su google esce un sacco di roba.

per esempio questo forse può aiutarti

http://www.lamrug.org/resources/doc/sss-skin-tutorial.pdf

chi cerca trova, ci sono uns acco di siti dove parlano di sss in mental ray ciao e buon lavoro

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Io uso vray non posso aiutarti molto :( .

Comunque se cerchi su google esce un sacco di roba.

per esempio questo forse può aiutarti

http://www.lamrug.org/resources/doc/sss-skin-tutorial.pdf

chi cerca trova, ci sono uns acco di siti dove parlano di sss in mental ray ciao e buon lavoro

grazie del link..e e del consiglio..farò una ricerca più accurata.

buon lavoro anche a te. :hello:

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