Jump to content
bn-top

REALFLOW 2012 + 3D STUDIO MAX 2012

lucaradio
 Share

Recommended Posts

Buongiorno... dopo alcune ricerche non ho ancora trovato come importare una "scena" di Realflow 2012 in 3d studio max 2012 .Ho installato il plugin ma non ho ancora capito come settare l'esportazione di RF e come eseguire l'importazione in 3d max. Importare mesh ? oppure Particle ? o tutte e due ? se qualcuno puo' aiutarmi :) grazie in anticipo

bn-top
Guest _Mirko

Sono basito da quanto hai detto...

Sul sito UFFICIALE di realflow ci sono tantissimi tutorial anche video...

E al momento dell'acquisto del prodotto te ne mandano altrettanti.

Sono basito da quanto hai detto...

Sul sito UFFICIALE di realflow ci sono tantissimi tutorial anche video...

E al momento dell'acquisto del prodotto te ne mandano altrettanti.

La cosa che non capisco è : vorrei importare una sequenza di un fluido che scorre (tipo fiume) .. cosa importo in max ? object,meshes,particle,sd ??? Inoltre tutti i tutorial sono in Inglese e non ci capisco nulla , poi non trovo nesssun tutorial che mi spiega che cosa vuole 3dstudio max per poter renderizzare un fluido..tutto qui

Edited by lucaradio

tra le altre cose nell'help content di realflow ci sono tutorial video links e procedure di importazione esportazione, quello che vuoi importare lo devi decidere/sapere tu in base a quello che vuoi fare.

Grazie sei molto gentile :) .. quello che non so è che cosa VUOLE 3d studio max 2012 per poter renderizzare un fluido in movimento...meshes? oppure particles..oppure SD..oppure Object..

La cosa che non capisco è : vorrei importare una sequenza di un fluido che scorre (tipo fiume) .. cosa importo in max ? object,meshes,particle,sd ??? Inoltre tutti i tutorial sono in Inglese e non ci capisco nulla , poi non trovo nesssun tutorial che mi spiega che cosa vuole 3dstudio max per poter renderizzare un fluido..tutto qui

P.S. Infatti cerco di esportare un tutorial che ho avuto da realflow in max .. questo è il problema :)