Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Markit

driver corretto: quadro 570 + SEVEN + max 2009/10

Recommended Posts

Ho appena installato il seven 64 pro.

Di default la mia Quadro 570 viene installata col driver windows.

Dal sito nvidia invece posso scegliere:

275.89 quadro tesla win7 winvista 64 international

3ds performance 13.00.04-64

182.08 quadro winvista 64 international (come consigliato nella categoria driver workstation certificati per max 2009)

190.38 quadro win7 winvista 64 international (come consigliato nella categoria driver workstation certificati per max 2010)

cosa consigliate?

su XP 64 andava benissimo con directX 182.08.

grazie

Ho appena installato il seven 64 pro.

Di default la mia Quadro 570 viene installata col driver windows.

Dal sito nvidia invece posso scegliere:

275.89 quadro tesla win7 winvista 64 international

3ds performance 13.00.04-64

182.08 quadro winvista 64 international (come consigliato nella categoria driver workstation certificati per max 2009)

190.38 quadro win7 winvista 64 international (come consigliato nella categoria driver workstation certificati per max 2010)

cosa consigliate?

su XP 64 andava benissimo con directX 182.08.

grazie

Che pa@@e sti driver "certificati". Come se poi si usasse un solo programma sul pc e si potesse installare ogni volta il driver certificato per quel programma, ma per favore !

Senza contare che gli stessi driver "certificati" es per Autocad 2012, ponevano limiti nell' antialiasing, cosa che driver + recenti non certificati non facevano (c' é un post su Autocad in merito, mi sta fatica trovarlo ora)

Programmi come 3Ds Max fino alla versione 2011 trovano un buon aumento prestazionale (dal 10 al 90%)con i driver SPECIFICI Performance driver, nel caso 13.00.04 , con i quali mi sono trovato bene anch' io finchè ho usato Max 2011.

Per valutare l' effettiva prestazione dei driver prova a usare scene diverse, ex grosse scene in wireframe, poi texturizzate, oppure in shaded mode e annota gli fps con questo o quel driver ,ex con l' opzione "show statistics", oppure calcolando i secondi di movimento della scena fispetto ai fotogrammi dell' animazione.

Ti consiglierei i 275.89 + performance driver 13.00.04 ma fai un po' te !