Vai al contenuto
Robi in Ud

Ancora Sull'unwrap

Recommended Posts

Riprovo con nuova questua: sapete DOVE posso trovare qualcuno che mi possa spiegare step by step l'uso del modificatore unwrap?magari anche un'indicazione da quache altra parte...che ne so in un'altra sezione di qst sito o in un altro sito vero e proprio...ho provato a cimentarmi da solo ma non riesco a capire :wacko: ...è una di quelle conoscenze che si passano solamente di padre in figlio come usavano gli sciamani o qualche anima buona e generosa se la sente di darmi una dritta?

grazie mille

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Robi, nel forum trovi diverso materiale se fai uan ricerca.. cmq lo sto provando anche io per la prima volta in questi giorni ed è un vero MACELLO!!! :wacko: non ci capisco un'H :crying: , credo sia uno strumento troppo lento e contorto da usare, ci vorrebbe qualcosa di più semplice e funzionale, come un painting diretto sul modello 3D, tipo bodypaint... spero che in futuro migliorino questo aspetto di 3ds max! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non sono un genio...... :D ma in qualche ora e con la guida on line di max ci sono riuscito.......leggetela bene e con qualche tentativo riuscirete di sicuro!!!!!

Ciaoooooooo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...ciao ..sicuramente un sofware tipo bodypaint o ghostpainter ti puo' aiutare moltissimo e velocizzare i tempi ...pero' secondo me prima bisogna imparare ad usare unwrap..per capire almeno come lavora e le fasi di mappatura...

Link al messaggio
Condividi su altri siti