Jump to content
bn-top

CheyTac-M200 Intervention .408

Alberto32
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,è da molto che seguo questo forum e finalmente ho deciso di postare qualcosa anch'io...

il soggetto mi è stato commissionato da un'amico che ha la passione per i fucili da cecchino e mi ha sfidato a fargliene uno in 3d.

Ovviamente la scelta è caduta sulla ferrari dei fucili sniper...

Premetto che sono completamente autodidatta,quindi sicurante gli errori non mancheranno,anche se credo di aver imparato abbastanza bene il comparto modellazzione.

da una parte so che avrei potuto ottenere lo stesso risultato o quasi,con molti meno poligoni,dall'altra mi consolo nel sapere che almeno non c'è nemmeno un triangolo...a voi l'ardua sentenza...ovviamente mi piacerebbe anche fare un bel render finito con illuminazione giusta e tutto quanto,per quello accetto di buon grado consigli:

i587364_screen41.jpg

i587365_screen42.jpg

i587494_screen44.jpg

i587495_screen45.jpg

i587548_screenvrey5.jpg

i587819_screen46.jpg

i587820_screen47.jpg

i587821_screen48.jpg

i587822_screen49.jpg

e infine una prova con i materiali e V-ray ma le luci messe cosi non gli rendono giustizia...

i587795_screenvrey12.jpg

post-67635-0-76723700-1313963224_thumb.j

Edited by Alberto32

bn-top
  • 5 months later...

un lavoro ben dettagliato.. 2 piccole modifiche però le farei per rendere il tutto più realistico:

-hai messo la lente frontale dell'ottica in posizione troppo avanzata, la parte cilindrica davanti all'ottica è un sunshade e non ha lenti, è semplicemente un tubo.

-un paio di textures sull'ottica con i numeri sulle torrette darebbero un tocco ancora migliore

-le munizioni sono troppo piccole rispetto al caricatore del fucile, nell'immagine allegata puoi trovare le misure dei proiettili ^_^

ciao

post-41228-0-67763000-1328905264_thumb.j