Vai al contenuto
jeksquarto

Guida Manuale Maya 6.5

Recommended Posts

Inviata (modificato)

ciao ragà :D

qualcuno sa consigliarmi una guida (libro o cd) da acquistare per maya 6.5???? la guida deve essere la migliore. o per meglio dire semplice e completa (naturalmente in italiano)

il fattore spesa è secondario

grazie 10000000

Modificato da jeksquarto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragà  :D

qualcuno sa consigliarmi una guida (libro o cd) da acquistare per maya 6.5???? la guida deve essere la migliore. o per meglio dire semplice e completa (naturalmente in italiano)

il fattore spesa è secondario

grazie 10000000

diciamo subito che l'ita è meglio se te lo scordi

se il fattore spesa è secondario il bundle dvd digital della gnomon è il meglio..ma si parla di qualcosa di più di 3000 euro...

se no la migliore guida non esiste...si va ad argomenti.

Io continuo a sconsigliare le guide ita tipo quelle dell apogeo ma molti si sono trovati bene vedi tu.

I manuali dell alias cmq orridi non sono e ce ne sono anche un paio tradotti in ita dall hoepli

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ok.

io ne ho una a casa apogeo di maya 5 che ti guida alla creazione di un'animazione di un personaggio di circa 1 minuto (ideazione, modellazione, rigging, texturing/shading, animazione, MEL ecc. ecc. ma se parti da zero è un po' complessa... io ho dovuto integrarla con video tutorial trovati su internet... insomma... alcune cose sono passo passo altre devi approfondirle da solo...

voto: così, così (non mi sono trovato bene)

nicola

Modificato da etrosh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti colleghi al sito dell'alias e sottoscrivi una iscrizione da Silver Member per un mese con 20 dollari ti spediscono a casa anche la guida (A COLORI E CON DVD ANNESSO e non come quella cagata mal tradotta della versione italiana) Learning Maya Fundation.

Se il tuo scopo, ora, è imparare gli strumenti di Maya e capirne il funzionamento e l'interfaccia allora questo è ciò che ti serve.

In seguito, se il costo per te è secondario, acquista qualche DVD della Gnomon andando per argomento: hanno dei bundle molto validi e relativamente abbordabili visto che hanno abbassato i prezzi di molto ultimamente.

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti