Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
edg76

Meglio il SAIE, lo SMAU o il View Conference?

Recommended Posts

Salve ragazzi, volevo un consiglio da voi su quale di questi tre eventi sia più indicato per uno come me che lavora nel campo della grafica 3D applicata alla progettazione architettonica, in particolare usando autocad, 3ds Max design, Photoshop, v-ray e mentalray.

Un paio di anni fa sono stato al SAIE e vedere le dimostrazioni di Dionisio è sicuramente molto formativo, ma di VRAY ad esempio non c'è traccia, come pure di Photoshop.

Aspetto vostre indicazioni :)

Ciao

SAIE e SMAU sono fiere "merceologiche" con un unico scopo: proporre e vendere. Sono semplici vetrine. Di formativo non hanno assolutamente nulla, se non farti vedere i pregi dei prodotti in esposizione. View Conference forse è meno orientata alla vendita del prodotto, ma non posso dirtelo con certezza dato che non ho mai partecipato, nè come visitatore nè come espositore

Guest

View Conference forse è meno orientata alla vendita del prodotto...

io sono stato ad uno solo un paio di anni fa e se le cose non sono cambiate ci sono anche i master class da seguire che sono interessanti oltre alle conferenze principali...

Mat

:hello:

Guest

Bisogna registrarsi a questi master oppure sono liberi?

Io mi sono registrato al momento del check-in, mi pare, ma penso che puoi registrarti anche on-line, se non sbaglio verso settembre inizia la promozione dell'evento. Io aspetterei ancora un po' per avere maggiori informazioni.

A quanto pare il periodo è già assegnato (25-28 ottobre).

http://viewconference.it/

Mat

:hello:

P.s.: io ho partecipato al master-class su XSI quando è passato da Avid ad Autodesk ed il risultato è il seguente link