Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Caliban

Tesi di Laurea Marco Marsili "Don't stop dreaming"

Recommended Posts

Posto i link della mia tesi di laurea in Grafica e progettazione multimediale presso la facoltà di Architettura Vallegiulia di Roma voto: 110/110, conseguita lo scorso 20 giugno 2011

sono accette critiche e commenti :hello:

Buona Visione

Video

Making of

Edited by Caliban

ciao caliban,

complimenti per il video. l'ho trovato molto carino e ben realizzato.

Estremamente interessante, per me che sono un profano, il making of

Unico appunto è che sembra + un video musicale o qualcosa di simile, piuttosto che uno spot pubblicitario..

complimenti comunque...

idea carina!

la realizzazione discretamente ben fatta ma non eccelsa.

modelli 3d e texture troppo falt. non mi hanno entusiasmato, soprattutto il primo interno.

animaizoni mooolto macchinose, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche, dalla caduta al decollo...

gusto personale quando cadi in acqua e combatti contro il drago avrei fatto il carrello galleggiare, ma questo e' solo un gusto personale capisco anche il tuo punto di vista...diciamo scelta artistica.

ciao caliban,

complimenti per il video. l'ho trovato molto carino e ben realizzato.

Estremamente interessante, per me che sono un profano, il making of

Unico appunto è che sembra + un video musicale o qualcosa di simile, piuttosto che uno spot pubblicitario..

complimenti comunque...

Grazie Kicko come sempre i commenti sono una manna dal cielo, grazie per il tempo dedicato alla visione e sono molto contento che ti sia piaciuto!

idea carina!

la realizzazione discretamente ben fatta ma non eccelsa.

modelli 3d e texture troppo falt. non mi hanno entusiasmato, soprattutto il primo interno.

animaizoni mooolto macchinose, soprattutto per quanto riguarda le dinamiche, dalla caduta al decollo...

gusto personale quando cadi in acqua e combatti contro il drago avrei fatto il carrello galleggiare, ma questo e' solo un gusto personale capisco anche il tuo punto di vista...diciamo scelta artistica.

Grazie OneMan commenti e critiche ben accette, ora vorrei solo avere la possibilità di raffinarmi nella tecnica visto che durante i corsi di studio il supporto ai programmi è inesistente e devi andare avanti come autodidatta. Comunque sicuramente ci lavorerò sù

A presto!