Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
fillofillo

report errore 3ds max

Recommended Posts

Ok in effetti l'idea è giusta! dopo il quinto crash consecutivo, l'unico report che si può mandare è questo :

Senti un po' genio, sai bene a che serve quel form! Se invece di inviare stronzate come quella postata invii un messaggio che possa aiutare a sistemare eventuali bug e migliorare il software, fai di sicuro un favore agli utenti e soprattutto a te stesso!

Senti un po' genio, sai bene a che serve quel form! Se invece di inviare stronzate come quella postata invii un messaggio che possa aiutare a sistemare eventuali bug e migliorare il software, fai di sicuro un favore agli utenti e soprattutto a te stesso!

Non è roba mia ma di Brandom Riza dei blur studio, e sinceramente credo che dovresti fare un corso sull'ironia, aiuta a vivere meglio ;)

Guest _Mirko

Non è roba mia ma di Brandom Riza dei blur studio, e sinceramente credo che dovresti fare un corso sull'ironia, aiuta a vivere meglio ;)

AHAHA! Quoto e aggiungo:

Tristan scusa ma hai fatto una colossale figura di :TeapotBlinkRed:

per piacere fillo puoi incollare l'ascii in un post? sai sono pigro e avrei parecchie segnalazioni da fare anch'io ;)

scherzi a parte...quando si decideranno ad usare un form offline sara' sempre troppo tardi visti i bachi e gli hotfix che non fixano un fix, ma questi pensano seriamente che tutti quelli che usano max abbiano le macchine collegate ad internet?

non penso ci sia da arrabbiarsi per una provocazione simpatica...penso dovremmo essere noi utenti ad arrabbiarci visto che ci usano come betatester paganti

Tristan scusa ma hai fatto una colossale figura di :TeapotBlinkRed:

eheh...un po'...pazienza ;)

..penso dovremmo essere noi utenti ad arrabbiarci visto che ci usano come betatester paganti

Beh, potresti cambiare software; blender ad esempio, dato che è gratis, così farai il beta tester senza sborsare una lira...

ti quoto in pieno, blender sta crescendo in maniera esponenziale ed e' diventato un pacchetto molto interessante con dei tool veramente innovativi, e' esattamente una delle alternative a 3ds max che sto valutando visto che non ho piu' intenzione di rinnovare la subscription dopo ben 8 anni

si, sta crescendo molto. l'unica pecca al momento è la mancanza di un motore di rendering biased performante. personalmente mi sono iscritto alla newsletter della chaos per ricevere informazioni sull'avvenuto sviluppo dell'exporter per vray. credo che una volta presente questo motore (seppure a pagamento), ci sarà un bel salto di qualità.

così qualcuno potrà risparmiare qualche migliaia di euro e farsi un bel viaggio alla faccia di AD... :D

se autodesk s'impegnasse a sviluppare dei tools come questo sarei ben contento di poter fare da betatester pagante visto lo sforzo di innovare anche un compartimento ben definito di max come la modellazione poligonale

purtroppo con la subscription pagata profutamente per 2012 ho ottenuto solo nitrous che sara' utile per fare un po' di showoff in studio quando vengono i clienti a visionare gli avanzamenti ma quando si lavora e' solo una rottura per cui la disabilito regolarmente e in piu' nonostante 2 hotfix e 1 service pack non sono ancora riusciti a sistemare i problemi di gioventu' di cui soffre (vedi l'outline che crea quando selezioni un oggetto)...un po' troppo 525 E+iva solo per sta cosa non ti pare?

in compenso hanno eliminato senza preavviso reactor sostituito dall'ancora troppo acerbo physx a cui manca completamente il supporto ai soft bodies obbligandoti ad acrobazie con cloth, backburner 2012 ha grossissimi problemi quando funzionava benissimo in 2011, nessuno sviluppo per il supporto multicore delle cpu (eh si la maggiora parte delle operazioni anche piu' banali di max sono tuttora singlethreaded) etc etc etc

mi spiace ma secondo me la strada che dovrebbe percorrere max e' molto diversa da quella che ha imboccato