Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Andryx86

Trailer del mio prox lavoro

Recommended Posts

Ciao ragazzi vi allego il link you tube del mio trailer di presentazione di una lunga animazione che sto svolgendo nel tempo libero... attualmente sto finendo il modelling ed altri particolari così ho deciso di dare una occhiata a come sarebbe una versione pseudo finale del modello con luce ecc..

Il filmato è stato realizzato con after effect e 3ds max x le animazioni, rendering eseguiti con vray.

per qualsiasi particolare chiedete pure!

post-69118-0-43364900-1313142011_thumb.j

post-69118-0-01773600-1313142041_thumb.j

Un po' di motion blur non guasterebbe. La "grafica", oltre che di dubbio gusto, mi sembra anche velleitaria. Le rese del robottone, o quello che è, non mi dispiacciono. Nel complesso non mi invoglia a vedere il lavoro finito. Spero mi stupirai proponendo, invece, un bel corto...

Buon lavoro

Flavio

mi piace l'occhio con i meccanismi che girano e quell'effetto di composizione sempre nell'occhio.

un po meno le gambe che sembrano troppo rigide perfino per un robot

curioso di vedere il lavoro finito

Ciao ragazzi grazie x i commenti,

x quanto riguarda il blur devo dire che è stato messo in post con AE, nelle scritte penso vada bene così mentre nelle scene con robot siccome i movimenti della camera sono piuttosto lenti magari è x qst che risulta poco visibile.

Devo anche aggiungere che è la mia prima animazione ed esperienza con soggetti non architettonici (mio campo base) e a faccenda finita già stavo lì fremendo per rifare tutto in modo più "professionale" magari cambiando le frammentazioni rigid body con cose più sofisticate tramite editor particellari e ripensare un pò tutto...ma vabbè era da pazzi renderizzare di nuovo!

Alla fine cmq vorrei fare un corto in effetti con scene di distruzione ecc...sperando che qst piccola esperienza mi sia servita x capire quali difficoltà ci saranno x il girato finale.

mah onestamente a me il la modellazione piace parecchio, il dettaglio del robot è molto alto quindi complimenti..non mi fanno impazzire le scritte, forse sono troppe e creano un po di confusione, ma è un test, quindi ci sta tutto...aspetto di vedere il modello del robot completo, bel lavoro comunque :)

Guest

Ho visto il trailer del tuo lavoro che spettacolo spero che continuerai a farlo perche non vedo l'ora di vederlo sei veramente bravissimo