Vai al contenuto
Arlecchino

aiuto...da dove comincio?

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono appena laureato e così nel tempo libero ed in attesa di trovare un lavoro volevo dedicare più tempo a 3d studio. Quello che "per ora" mi interessa e il rendering architettonico attraverso mental-ray o vray. Il problema è che non so da dove cominciare.

In rete sono presenti una marea di tutorial e di pseudo-guide.

Per questo vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, magari sull'acquisto di qualche guida esaustiva (tranne Realistic architectural visualization che già ho e fa veramente pietà).

Grazie 1000

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

Ciao a tutti, mi sono appena laureato e così nel tempo libero ed in attesa di trovare un lavoro volevo dedicare più tempo a 3d studio. Quello che "per ora" mi interessa e il rendering architettonico attraverso mental-ray o vray. Il problema è che non so da dove cominciare.

In rete sono presenti una marea di tutorial e di pseudo-guide.

Per questo vorrei chiedere un consiglio ai più esperti, magari sull'acquisto di qualche guida esaustiva (tranne Realistic architectural visualization che già ho e fa veramente pietà).

Grazie 1000

Realistic architectural visualization lo vendono su 30$ circa, cosa pretendi?

comunque se uno è a diguino di mental ray qualche esempio nel libro c'è, un po discutibile tutta la parte del palazzo e la scelta dei materiali, ma fare un buon libro su quel argomento non è semplice, anzi forse diciamo che non esiste neache.

Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti