Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema, una mia collega in un file non sò cosa ha fatto, o meglio adesso lo so...ha duplicato dei layer e sono ovviamente sovrapposti...ho un sacco di cose doppie, io ricordo che c'era un comando o una lisp che eliminava le linee sovrapposte ma non riesco a trovare i post su cui se ne parlava...sapete aiutarmi?...e cmq immagino si potesse usare solo su AutoCAD e non su Lt che ho io (2010)!!!altri suggerimenti?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...mmm...magri si...però sul mio Lt non funziona, mi dà comando sconosciuto!

È normale che su LT non funzioni. Overkill è un comando express, quindi non presente in AutoCAD LT...a meno che non si tratti di LT 2012!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

...quindi qualche altro suggerimento per fare un pò di pulizia o me la devo mangiare? :wallbash:

Comincia a condirla...su LT non hai molte alternative; ET non ci sono, LISP non puoi caricarne...l'unico consiglio che potrei darti è: aggiornati alla 2012 :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... :blink2: ...Tristan,intendevi che su AutoCAD Lt 2012 potrei trovare il comando??? e se io scaricassi la demo che dura 1 mese o di Lt2012 o del Full...potrei utilizzare il comando e pulire il file!!!No?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.... :blink2: ...Tristan,intendevi che su AutoCAD Lt 2012 potrei trovare il comando??? e se io scaricassi la demo che dura 1 mese o di Lt2012 o del Full...potrei utilizzare il comando e pulire il file!!!No?

Se la memoria non mi tradisce su LT 2012 lo trovi, solo che non ce l'ho sotto mano e non posso confermartelo al 100%. Però confermo: puoi scaricare la trial 30 giorni e provare. Oppure se ti serve solo una tantum scarichi AutoCAD e li di sicuro c'è!

Link al messaggio
Condividi su altri siti