Vai al contenuto
Actarus07

Quale versione di 3DS Max Design installare ?

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi pongo questo dilemma. Da diversi anni utilizzo per lavorare il 3DS Max Design 2009 con relativo Vray 1.5 senza avere poi grossi problemi nella realizzazione dei modelli e rendering.

Adesso visto che siamo arrivati alla versione di 3DS 2012 e di Vray alla 2.0, di cui sento parlare molto bene. Ho provato diverso tempo fa con la versione 2010 ma i tempi dei rendering aumentavano notevolmente a confronto con la 2009, adesso cosa mi consigliate fare dopo le vostre prove e considerazioni ?

So bene che il tema non è dei più semplici ma spero in qualche consiglio.

Grazie a tutti.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Emozionato dalle tante risposte ricevute per la domanda posta ieri, magari siete già tutti in ferie ?

Confido ancora un pò... :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite   
Ospite

Emozionato dalle tante risposte ricevute per la domanda posta ieri, magari siete già tutti in ferie ?

Confido ancora un pò... :(

no, non sono in ferie è che non uso vray. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe grazie lo stesso anche se non utilizzi Vray Mak, cmq adesso mi sa che posto lo stesso problema sul canale Vray... e poi faccio le prove da me.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi pongo questo dilemma. Da diversi anni utilizzo per lavorare il 3DS Max Design 2009 con relativo Vray 1.5 senza avere poi grossi problemi nella realizzazione dei modelli e rendering.

Adesso visto che siamo arrivati alla versione di 3DS 2012 e di Vray alla 2.0, di cui sento parlare molto bene. Ho provato diverso tempo fa con la versione 2010 ma i tempi dei rendering aumentavano notevolmente a confronto con la 2009, adesso cosa mi consigliate fare dopo le vostre prove e considerazioni ?

So bene che il tema non è dei più semplici ma spero in qualche consiglio.

Grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bhe si dinuovo perchè nellasezione 3DS Max mi hanno risposto che non trattavano Vray li e non sapevano consigliarmi.

Poi se non dovesse andare fare 2 topic uguali, penso che ci siano i moderatori per questo. <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti