Vai al contenuto
valeriomarco

Don Petro Vs Transformers

Recommended Posts

Ciao a tutti, torno sul forum dopo una lunga assenza, sono quello di Alvaruccio 3D....

Veniamo noi con questa mia a dirvi che sto realizzando, nel tempo libero, una serie di piccole animazioni.

Il protagonista, Don Pietro, in ogni scena si imbatte in qualcosa che lo fa innervosire.

La prima di queste scene già e stata renderizzata e doppiata anche, aspetto un mio amico che mi mette gli effetti sonori per pubblicarla su youtube.

Questo è quello che ho fatto fino ad ora per la seconda scenetta, devo ancora decidere cosa succederà dopo e devo scrivere qualche battuta.

ecco a voi:

Don Pietro vorrebbe sedersi sulla panchina, ma c'è un'auto parcheggiata a fianco. Gli prende il nervosismo e....

Questi sono i miei primi veri esperimenti per quanto riguarda l'animazione di personaggi, ho ancora molto da imparare. Spero che questa diventi un'occasione per farlo.

Domani vi tempesterò di domande, ora non ho neanche la forza di porgervele.

Ciao a tutti e grazie per la pazienza! :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'idea la trovo molto carina ma in certi punti mal sviluppata, tutto IMHO.

Pro:

- Scenetta divertente

- Trasformazione gradevole

Contro:

- Animazione troppo spigolosa

- La trasformazione dovrebbe essere più veloce

- Il video sembra preso dalla viewport

Inoltre io farei svenire il vecchietto all'ultimo secondo per rendere la scena ancora più divertente.

Bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pascalman, scusa se rispondo solo ora ma ho appena visto che c'era un commento.

Questo video è stato preso dalla viewport, nel frattempo ho completato la scenetta. Ho provato ad aggiustare un pò le animazioni ma rimangono ancora un pò spigolose...

La scena continua con un breve dialogo tra il personaggio e il robo, dopodichè quest'ultimo si ritrasforma e scappa investendolo quasi.

Bella l'idea dello svenimento ma purtroppo ho letto il tuo messaggio troppo tardi, sarà per il prossimo episodio!

Adesso l'ho inviato ad un'amico mio che dovrebbe mettergli una musichetta, gli fx e il doppiaggio... poi posto il filmato completo (già è renderizzato)

Un frame:

gm4jinc8oicqr1um0vyr_thumb.jpg

Ho anche fatto una versione 3d stereoscopica, poi posterò anche quella.

Spero a presto

Modificato da valeriomarco

Link al messaggio
Condividi su altri siti