Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Ficolo

Cerchiamo Artisti 3d

Recommended Posts

Scrivo a nome di una nota società italiana di sviluppo videogames.

La societa' sta reclutando per i prossimi progetti su consolle Nintendo DS nuove risorse, se qualcuno è interessato e corrisponde ai requisiti che la xxx sta cercando potete inviarmi un messaggio privato.

Requisiti:

Cercamo grafici esperti nell'utilizzo di softwares 3d in specialmodo 3dsmax per realizzazioni di modelli, animazioni e texturing nell'ambito del realtime. E' apprezzata una certa esperienza artistica con programmi 2d come photoshop e simili. Cerchiamo persone che hanno avuto almeno un anno di esperienza professionale nel settore e che quindi sono a conoscenza delle problematiche e di base che si affrontano in questo tipo di lavoro.

Inviare curriculum e demo.

Edited by GuIdO

Sono a Roma, lavoro in Max e Photoshop dai primi anni 90.

Attualmente sono Pr. Lead al Master in Videogame Design presso lo IED, ho sviluppato in qualità di Team leader e Art director il gioco Nelson Piquet's Grand Prix Evolution e diversi altri prodotti multimediali con tecnologia ibrida 2d/3d su laserdisc per programmi broadcast.

Se interessati > ranieripa@tiscali.it

Buona giornata

Ranieri Panchetti

Sono Serena una ragazza che sta cercado propio questo lavoro!! Da un anno sto studiando Autocad, 3Dstudio e Maya e per me sarebbe l'avverarsi di un sogno lavorare in questo campo. Sono disposta anche a degli stage e part-time. Spero di avere un po' della vostra attenzione. grazie

e-mail: serena230@interfree.it :eek:

Sarei interessato !

Mi chiamo PIKO... lavoro principalemnte nel ambito 3D con Cinema4d ma ho esperienza di esportazione/compatibilita con MAX/altri soft !

Ho esperienza in modellazione organica,achitettonica, lowpoly ecc texturing ligthing, animazione ecc.. (oltre a after effect , premier ecc..)

Vi rimando al mio sito dove si puo visionare gran parte dei miei lavori

My Webpage

e-mail : piko@threedyart.com

a presto!

Edited by piko

io sono Roberta,

sono una web e graphic designer, ultimamente sto seguendo un corso di 600 ore (Progettista 3D per fotorendering e animazione) che terminerà a fine aprile, in questo corso tra i vari moduli sto imparando 3D studio max, Maya e after effect.

mi sento molto portata, imparo in fretta e con mi applico con passione.

potete visitare il mio sito al link http://www.onceawhish.it/robertacolombo.

Guest

Dopo giorni ancora nessuna risposta, è una malattia infettiva di questa sezione del forum? :)

Ragazzi... l'annuncio è del 14 ottobre 2004... oltretutto è stato inserito in un momento in cui non si potevano rendere pubblici i nomi delle aziende, percui se non ricevete risposta non me la prenderei più di tanto... ;)

mi presento,mi chiamo fabio e studio 3ds max da 4 anni,modellazione e texture,se vi interessa contattatemi grazie. :eek:

laboriontech@tele2.it

Edited by djtaurus

Guest MaTrunten
Scrivo a nome di una nota società italiana di sviluppo videogames.

La societa' sta reclutando per i prossimi progetti su consolle Nintendo DS nuove risorse, se qualcuno è interessato e corrisponde ai requisiti che la xxx sta cercando potete inviarmi un messaggio privato.

Requisiti:

Cercamo grafici esperti nell'utilizzo di softwares 3d in specialmodo 3dsmax per realizzazioni di modelli, animazioni e texturing nell'ambito del realtime. E' apprezzata una certa esperienza artistica con programmi 2d come photoshop e simili. Cerchiamo persone che hanno avuto almeno un anno  di esperienza professionale nel settore e che quindi sono a conoscenza delle problematiche e di base che si affrontano in questo tipo di lavoro.

Inviare curriculum e demo.

So fare queste cose, parlami del pagamento e di come si lavora

-Francesco Rizzo-

Che tristezza.

Da queste cose si distinguono le persone serie dai buffoni. chi non si preoccupa di dare una risposta negativa è chiaramente un cialtrone.

In 15 anni di grafica ne ho visti tanti così, la consolazione è che sono tutti spariti nel nulla.

ciao tutti e buon lavoro!

Sono interessato a quest'offerta.

Da anni lavoro con 3DStudioMax ed attualmente sono docente presso la Facolta' di architettura di Napoli, in merito ad un corso di realta' virtuale.

Nel mio curriculum annovero: cartoni animati, modelli 3D per umanoidi, sviluppo software per realta' virtuali interattive, render fotorealistco, ottimizzazione di modelli per umanoidi, material painting ecc.

Vi invito vivamente a visitare il mio sito in 3D www.raffaeleschiavullo.com od a contattarmi all'indirizzo support@raffaeleschiavullo.com.

Saluti

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...