Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
MAST

AIUTO URGENTE RICHIEDESI UN VOLONTARIO A PAGAMENTO

Recommended Posts

Salve ragazzi allora vi spiego.

Stavo facendo una consegna urgente per un'azienda ma per cause assurde tipo non dormire per giorni causa altre consegne in studio etc non so se riusciro' a portare a termine la consegna per l'azienda e siccome il lavoro mi è stato passato da un mio caro amico non vorrei lasciarlo a piedi.

Vi chiedo se c'è qualche anima pia che passondogli scena e materiali mi renderizzi il tutto...logicamente dietro pagamento.

Help aspetto fiducioso

Dai indicazioni come date, tipo di modello, entità del lavoro in termini misurabili, programmi usati, qualità attesa ecc....

Così avrai risposte serie e concrete.

Dai indicazioni come date, tipo di modello, entità del lavoro in termini misurabili, programmi usati, qualità attesa ecc....

Così avrai risposte serie e concrete.

Ciao Sardo grazie della risposta bisognerebbe fare 6 immagini 20cmx20cm la scadenza è domani :( ed è un modelo igs già impostato con luci e materiali, 3dsmax 2010 e vray 2 o simili la qualità non è eccelsa nella norma diciamo

Ciao Sardo grazie della risposta bisognerebbe fare 6 immagini 20cmx20cm la scadenza è domani :( ed è un modelo igs già impostato con luci e materiali, 3dsmax 2010 e vray 2 o simili la qualità non è eccelsa nella norma diciamo

Praticamente una macchina lo so ragazzi che è una richiesta assurda

Scusa, ma ho capito male o il lavoro, avendo già tutto bello e pronto, consisterebbe in un paio d'ore di lavoro?

Si esatto, ma niente sono riuscito a tornare dallo studio in "tempo" mi faccio quest'altra nottata :) come al solito e passa la paura :)

Grazie ancora ragazzi dell'interesse