Vai al contenuto
Pamela88

trasferimento mappa displacement brush\3ds

Recommended Posts

Ciao a tutti e scusate se apro una discussione simile a una aperta mesi fa ma era diventata un caos nonostante mi sia servita...il mio problema al momento è il trasferimento della mappa dispacement di un modello umano da brush a max senza la quale perdo una quantita non indifferente di dettagli; nessun problema con la diffuse, la normal e la cavity che riesco a trasferire sia con Goz che manualmente creando poi un materiale in max. La displacement qualsiasi modo io utilizzi(modificatore displace oppure in mray connection) appare esageratamente pesante nonostante riduca parecchio i valori. Qualcuno è pratico?grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×