Vai al contenuto
Moskiz

Presentazione nuovo utente

Recommended Posts

Un caldo saluto a tutti gli utenti di Treddi.com

Mi presento come nuovo utente molto probabilmente un pò "fuori dal coro" considerato che sono un progettista meccanico quindi la mia esperienza di progettazione devia senz'altro dal contesto generale del forum dato che qui si tratta prevalentemente di progettazione architettonica e DCC.

Ultimamente ho deciso di dedicarmi anche al design industriale, cosa che mi porterà per forza di cose ad approcciarmi a dei software dei quale sono a digiuno. Per iniziare la mia scelta è caduta su Showcase 2012 che mi permette un dialogo diretto con i software 3d meccanici che normalmente utilizzo.

Mi sono avvicinato a Treddi tramite motori di ricerca ricercando appunto informazioni di caratere hardware per realizzare una piccola workstation con cui esercitarmi in ambito domestico (in ufficio non ho tempo) e che coniugasse l'esigenze del cad 3d meccanico con un cad orientato al rendering.

Ho trovato utilissime le informazioni e le esperienze postate qui dai vari utenti, che ringrazio vivamente, e parlerò della mia workstation"ina" e relativi test e benchmarks nelle sezioni apposite.

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti