Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi , volevo un consiglio da professionisti come voi :D io sono alle prime armi come s può vedere dal lavoro , cosa devo fare per migliorare il render? inoltre non capisco perchè la texture del vetro si vede cosi male !

post-71409-0-50657300-1312272913_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , volevo un consiglio da professionisti come voi :D io sono alle prime armi come s può vedere dal lavoro , cosa devo fare per migliorare il render? inoltre non capisco perchè la texture del vetro si vede cosi male !

per migliorare la cosa migliore è seguire tutorial su modellazione, illuminazione, shader e tanta pazienza e costanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è molto più luminoso e hai sistemato i vetri...

comunque non è la sezione giusta per queto lavoro contatta un adim e fatti spostare...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io farei un po' più scuro il tavolino di vetro, o meno trasparente, cosí fa abbastanza confusione.

Aggiungi un po' di oggetti qua e la per contestualizzare.

Se vedi che ancora è vuoto, prova a sporcare qua e la i muri (si siamo tutti zozzoni :lol: )

PS: ti faccio i complimenti per il nickname colonnello Casey :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io farei un po' più scuro il tavolino di vetro, o meno trasparente, cosí fa abbastanza confusione.

Aggiungi un po' di oggetti qua e la per contestualizzare.

Se vedi che ancora è vuoto, prova a sporcare qua e la i muri (si siamo tutti zozzoni :lol: )

PS: ti faccio i complimenti per il nickname colonnello Casey :lol: :lol:

grazie :P si era solo per vedere come ho settato le luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ryback, innanzitutto complimenti, un notevole passo avanti, un ulteriore passo, come giá consigliato da gamera, è quello di aggiungere qualche oggetto alla scena, questo darebbe maggior realismo al tuo lavoro, a proposito di realismo io ti consiglierei di aggiungere una mappa bump al parquet (magari per iniziare utilizza la stessa mappa che hai già usato senza modificarla e vedi un po' che succede).

Per quanto riguarda la qualità dell' immagine vedo molto noise nella zona sotto il quadro, controlla meglio i settaggi ;-).

Se ci dici che software usi potremmo sicuramente aiutarti di più.

Continua a lavorarci e tienici aggiornati.

Ciao.

Il pupo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti