Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi , volevo un consiglio da professionisti come voi :D io sono alle prime armi come s può vedere dal lavoro , cosa devo fare per migliorare il render? inoltre non capisco perchè la texture del vetro si vede cosi male !

post-71409-0-50657300-1312272913_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi , volevo un consiglio da professionisti come voi :D io sono alle prime armi come s può vedere dal lavoro , cosa devo fare per migliorare il render? inoltre non capisco perchè la texture del vetro si vede cosi male !

per migliorare la cosa migliore è seguire tutorial su modellazione, illuminazione, shader e tanta pazienza e costanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si è molto più luminoso e hai sistemato i vetri...

comunque non è la sezione giusta per queto lavoro contatta un adim e fatti spostare...

:hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io farei un po' più scuro il tavolino di vetro, o meno trasparente, cosí fa abbastanza confusione.

Aggiungi un po' di oggetti qua e la per contestualizzare.

Se vedi che ancora è vuoto, prova a sporcare qua e la i muri (si siamo tutti zozzoni :lol: )

PS: ti faccio i complimenti per il nickname colonnello Casey :lol: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io farei un po' più scuro il tavolino di vetro, o meno trasparente, cosí fa abbastanza confusione.

Aggiungi un po' di oggetti qua e la per contestualizzare.

Se vedi che ancora è vuoto, prova a sporcare qua e la i muri (si siamo tutti zozzoni :lol: )

PS: ti faccio i complimenti per il nickname colonnello Casey :lol: :lol:

grazie :P si era solo per vedere come ho settato le luci

Link al messaggio
Condividi su altri siti