Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Dopo aver abbandonato il modello della ferrari 360(problemi con la mesh...), ho cominciato e spero di finire questa Nissan da corsa, vi posto un primo update dopo 3 ore di modellazione.........a presto per nuovi up, ciao :)

post-2699-1121811865_thumb.jpg

Modificato da matt77

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, ho rimodellato il muso, la mesh si era incasinata nel modellare i fanali e le frecce, cosi' come il tettuccio ora rifatto, byezzzzzz......... :)

post-2699-1121883188_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti definire meglio le forme dell'auto, non conosco bene l'originale ma questa mi sembra un pò troppo bombata e arrotondata in alcuni punti (i paraurti all'interno ad esempio).

Una cosa che trovo sia da cambiare sono i fanali: modellali perché così da questa inquadratura sembrano delle textures schiaffate li.

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Secondo me dovresti definire meglio le forme dell'auto, non conosco bene l'originale ma questa mi sembra un pò troppo bombata e arrotondata in alcuni punti (i paraurti all'interno ad esempio).

Una cosa che trovo sia da cambiare sono i fanali: modellali perché così da questa inquadratura sembrano delle textures schiaffate li.

Mauro

Si alcune cose vanno sistemate, ma la forma e' al 99% aderente al modello, vediti la nissan r390 mi pare, i fanali non li ho modellati, ho messo due "adesivi gialli" ma nn per simulare i fanali, ci mancherebbe, nn li ho modellati perche' la volevo racing al massimo,cmq mancano tutti i tagli sulla carrozzeria, vedi cofano, fanali etc....... qui c'e un update, nella sezione lavori finiti:

http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=8921

Grazie per i commenti/consigli..........byezz :)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti