Vai al contenuto
marco1

quanto costa 3ds max design

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Salve a tutti gli amici treddiani,

Qualcuno conosce il prezzo attuale di 3ds max design e 3ds max 2012?

Esite una versione ligth per svolgere attività di grafico 3d con partita iva?

Insomma cosa mi suggerite per spendere meno e usare programma licenziato.

Grazie a tutti.

Modificato da marco1

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3900+IVA e, mi spiace, non esiste nessuna versione light. Se vuoi spendere meno puoi provare con cinema4d. Se non vuoi spendere nulla vai su blender

Link al messaggio
Condividi su altri siti

modo è completo per fare grafica, nel senso che integra anche un buon motore di render, texturizzazione complessa ecc, tuttavia non è un vero cad e non va bene per la progettazione, ma solo per la concettualizzazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest Obeso   
Guest Obeso
Inviata (modificato)

si, l'autore del thread parlava di grafica 3D, ho scartato diciamo la parte di quella modellazione alla maniera del tecnico vero e proprio. modo è completo, per il tipo di lavoro richiesto, costa un quarto, e, pregio o difetto, manca di tutti i milioni di 'terze parti', comandi obsoleti etc cui ci sta abituando max da qualche tempo. Non impone come autodesk ( io la vedo come imposizione silenziosa ) l'utilizzo di 14 schede grafiche per l'utilizzo del nuovo motore di render, schede grafiche di QUELLA marca e di QUEL modello.....

Non ci farei grafica con rhino.

tra l'altro, visitando il sito, pare che neppure loro che lo producono e lo vendono vogliano proporlo come software grafico, semmai volgiono tu ci disegni i gioielli e le barche, ( le progetti )

Difficile credere sia più adatto alla grafica un software dichiaratamente sviluppato per altro, no?

ciao

Modificato da Obeso

Link al messaggio
Condividi su altri siti