Vai al contenuto
iBooST

problema sistema di riferimento mesh

Recommended Posts

Ciao ragazzi apro questa discussione per cercare di risolvere un problema che stà fermando il mio progetto.

Ho utilizzato un programma chiamato 3d ripper per esportare da un comune videogioco le direct x,

una volta fatta la record ed esportato il file 3dr lo importo su 3ds e ne ricavo la mappa di gioco.

Il problema giunge adesso... ogni oggetto in 3ds prende come riferimento il fuoco da dove vi è stata avviata la record con 3d ripper e quindi rende difficile, se non impossibile qualsiasi suo spostamneto (dell' oggetto) e ruotamento.

Qualcuno saprebbe auitarmi spiegandomi come posso ridefinire il centro di un oggetto, per esempio definendolo in mezzo ai rettangoli che appaiono durante la sua selezzione e non ingiro per l' intera area operativa di 3ds max :blink:^_^ .

Ringrazio in anticipo per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora


  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×