Vai al contenuto
cooperz

Voglio Un Nuovo Notebook...

Recommended Posts

ciao a tutti amiscici...

è da un po' di tempo che mi frulla in testa l'idea di cambiare il portatile.. ma a dire la verità non so proprio che cosa comprare, mi piacerebbe qualcosa che mi permetterebbe di lavorare (faccio il programmatore), ma allo stesso tempo che mi permetta di usare 3d studio senza troppi problemi, dato che stà diventando una passione sempre più grande...

allora che mi consigliate con un budget di 1500 euro??

ps: nel caso a qualcuno interessi, se cambio il portatile, vendo il mio attuale, un apple powerbook comprato 1 anno fa giusto giusto..

grazie per l'aiuto

cooperz

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglierei di rimare sui power book...ti meglio non puoi trovare...io uso un ibook, ed è stupendo...però certo non puoi usare 3d studio....ma una cosa il tuo powerbook quanti pollici è?? se è 12 ci faccio un pensierino....ciao ciao

cmq prova con i Dell non sono male ed i prezzi sono contenuti....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, grazie per i consigli, anche io avevo dato un'occhiata ai dell ed in effetti devo dire che nn sono niente male..

adesso mi informerò bene..

il powerbook è un 12, con una juntina di ram (768 Mb), e davvero bello, lo so, ma purtroppo mi tocca ritornare su un pc windows, per poter lavorare...

se vi interessa, o se volete sapere qualcosa in + questa è la mia mail :

marco@fioretech.com

ciao ciao

Cooperz

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho appena comprato un fujitsu con processore 3500 64bit, scheda ati da 128mb e 1 gb di ddr e un monitor da 15 pollici in 16:9....... pagato 900 euro da euronics col finanziamento in 12 mesi e inizio a pagare da gennaio 2006.....non è una pubblicità ma secondo me è una occasione.!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

cavolo ma lo sai che stavo danto un'occhiata proprio ai fuj.

mi sa che non sono niente male...

come ti trovi???

l'hai provato con qualche programma di grafica?

dammi qualche impressione a caldo.. :)

ah, che modello è esattamente, così mi leggo un po' di specs.

Modificato da cooperz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cavolo ma lo sai che stavo danto un'occhiata proprio ai fuj.

mi sa che non sono niente male...

come ti trovi???

l'hai provato con qualche programma di grafica?

dammi qualche impressione a caldo.. :)

ah, che modello è esattamente, così mi leggo un po' di specs.

bah...ti diro.....ci ho gia installato su max ,rhino,photosiop e illustrator....tempi di apertura software bassissimi... sto "tirando" un po con 3dmax e vray per vedere i tempi di rendering e devo dire che sono bassi... nel senso che sto renderizando inquesto preciso istante con 2 explorer aperti e msn aperto un immagine abbastanza semplice con 2 materiali glossati a 35 suddivisioni con direct compundation!! :eek: e non ci mette piu di 10 min a 800x600....onestamente io sono soddisfato...ma effettivamente non so se sia efettivamente buono o no come tempi....bah....rispetto al mio obsleto 2000+ una bomba!! :blush:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

beh mica male direi, tenendo in considerazione che non è un notebook creato appositamente per questo genere di cose..

spero di riuscire a piazzare il mio powerbook prima che scada l'offerta, sono sempre + tentato !!!!

comunque grazie per le info :D

Modificato da cooperz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh mica male direi, tenendo in considerazione che non è un notebook creato appositamente per questo genere di cose..

spero di riuscire a piazzare il mio powerbook prima che scada l'offerta, sono sempre + tentato !!!!

comunque grazie per le info  :D

il powerbook buttalo nel cesso e tira l'acqua un paio di volte che non si sa mai!! :)-_-

Link al messaggio
Condividi su altri siti