Vai al contenuto

Recommended Posts

oddio...lascia a desiderare un po' tutto....mi pare una bozza ma devi lavorarci ancora molto se vuoi un effetto fotografico.<div>se guardi nella home page c'è un bel making of sulla creazione di un volto in photoshop</div>

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahimè ... bisognerebbe abolire i pennelli sfumati.....

troppa vaghezza e troppa fretta di "finire" qualcosa che non è che all'inizio....

ti consiglio di ricominciare con calma da zero.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

uff,io quando ho letto hancock ho pensato si trattasse di Boa Hancock,non immagini la delusione :wallbash:

per chi non sapesse chi è:

http://media.animevice.com/uploads/0/72/95324-boa_hancock_super.jpg

http://ax83.altervista.org/images/galleria/Boa-Hancock-One-piece-Luffy-10392441391.jpeg

Modificato da Marcus_Aseth

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uff,io quando ho letto hancock ho pensato si trattasse di Boa Hancock,non immagini la delusione :wallbash:

heheeheehehhe io pensavo che fosse questo invece

hankookventussportk104.jpg

:P

piu che final avresti dovuto aprire un wip e farti guidare da chi di 2d è piu esperto...

è tutto sfocato non si capisce quasi niente a parte la barba e gli occhiali

up up

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

ho pensato si trattasse di Boa Hancock,

Non nominiamo la Principessa Serpente invano! -_-

Comunque il consiglio di Ecimen è il più indicato. :)

Modificato da LuchettoTA

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh sicuramente meglio rispetto all'altro.. e ricordati che il pennello sfumato è nemico, usa semmai punta tonda definita ma con opacità a pressione (se usi la tavoletta).

Ti consiglio di cercare su youtube un pò di videotutorial su come affrontare disegno, colori, ombre e luci nel digitall painting.

Così puoi aggiungere anche qualche nota di volume ad hancock che così rimane un pò piatto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh sicuramente meglio rispetto all'altro.. e ricordati che il pennello sfumato è nemico, usa semmai punta tonda definita ma con opacità a pressione (se usi la tavoletta).

Ti consiglio di cercare su youtube un pò di videotutorial su come affrontare disegno, colori, ombre e luci nel digitall painting.

Così puoi aggiungere anche qualche nota di volume ad hancock che così rimane un pò piatto.

GRAZIE PER I CONSIGLI SE HAI QUALKE LINK PUOI DARMELI COSI POSSO VEDERE GRAZIE :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti