Vai al contenuto
oscar pettinari

corso di animazione architettonica all ' estero

Recommended Posts

ciao , volevo chiedere se qualcuno è a conoscenza di corsi di viasualizzazione architettonica in special modo walkingtrought animation , applicati all'architettura in posti come Londra o all' estero. Ne ho trovati alcuni in india ma non sò quanto possano essere validi.....mi sembra strano che in europa non ci sia niente.....

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm... potresti spiegare meglio cosa vorresti imparare dal corso, non ho ben capito cosa intendi con "animazione architettonica" e walkingtrought animation, grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao , diciamo che sto cercando un corso abbastanza avanzato che insegni a fare animazioni architettoniche , animazioni di camera e cinematiche semplici , finalizzate a presentazioni architettoniche , diciamo che cose come dare un materiale o un texture le sò fare , quindi dovrebbe essere incentrato sulla motion , qualche ripasso di texture e postproduzione video , ma essenzialmente 3d.

vorrei che fosse un corso di qualche mese ....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Piu' che altro mi chiedo se ha senso un corso su un argomento del genere, al massimo ci si potrebbe fare un workshop, ma credo che bastino le basi di animazione per far fare alla camera dei movimenti morbidi e soprattutto principi di fotografia per fare delle belle inquadrature.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che ero motivato a farlo all' estero principalmente perchè a Roma non ne ho trovati di validi , e comunque vorrei trasferirmi...per rispondere a Tristan ,effettivamente sono cose abbastanza semplici , però potrebbero anche essere approfondite in maniera piu professionale ed è quello che vorrei fare , visto anche che fare tutorial con un portatile di vecchia generazione in camera mia non mi sembra propio il mezzo adeguato per fare esperienza......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Quello che volevo dire e' che non sono cose necessariamente semplici, ma si tratta di mettere insieme competenze come le basi della fotografia e dell'animazione che puoi imparare seguendo corsi di fotografia ed animazione. Non so se esiste un corso di animazione di camera per l'architettura, mi sembra troppo specifico (poi magari esiste eh!)

Modificato da redsith

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che volevo dire e' che non sono cose necessariamente semplici, ma si tratta di mettere insieme competenze come le basi della fotografia e dell'animazione che puoi imparare seguendo corsi di fotografia ed animazione. Non so se esiste un corso di animazione di camera per l'architettura, mi sembra troppo specifico (poi magari esiste eh!)

si in effetti hai ragione ,infatti non lo stò trovando , anche perchè la maggior parte di corsi si concentra sulla caracter animation.....speravo di trovarlo a londra dove ho casa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti