Vai al contenuto
D@ve

Nuova newsletter

Recommended Posts

E' partita la nuova newsletter. Mi farebbe piacere avere un feedback da parte vostra. Vi piace?

Per chi non fosse ancora iscritto può farlo a questo indirizzo.

post-1-0-33445200-1311754822_thumb.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi sono accorto che i link della sezione Offro Lavoro erano sbagliati.

Ho corretto appena mi sono reso conto ma alcuni di voi avranno ricevuto la mail con i link che non funzionavano.

La sezione offro lavoro comunque è questa: http://www.treddi.com/forum/forum/27-offro-lavoro/.

Mi scuso per l'inconveniente :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

va bene dai ti perdoniamo ;)

Avrai bisogno di un po di relax, ti prenotiamo una vacanza al lido Link!! :hello:

Modificato da Mak21

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie :)

Il feedback mi interessa in generale... capire se nella newsletter c'è quello che vi aspettate oppure vorreste qualcosa in più o di diverso.

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro D@ve sia dal punto di vista grafico che dei contenuti . :Clap03:

L'unica cosa che forse può migliorare i già numerosi contenuti e informazioni che vi sono centenuti può essere una sezione delle discussioni "interessanti" .... mi spiego : a volte nascono discussioni che sviscerano argomenti interessanti e a cui partecipano attivamente molto utenti e chi purtroppo non può seguire i forum quotidianamente per alcuni periodi (come a me recentemente :wallbash: ) sarebbe utile essere informato di codeste discussioni.

Capisco che ne nascono molto raramente, e che forse aggrava il lavoro dei moderatori o dello staff (c'è sempre il parre che cazzeggia ... mettilo sotto a lavorare :D ) ma forse può essere uno spunto interessante :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima leggibilità! Potresti provare una skin con i colori del sito: background grigio-azzurro e colore delle schede grigio; se non si riuscissero a vedere le ombre delle schede potresti schiarire del 30- 40% i suddetti colori, così si avrebbe una versione "light" del portale.

Comunque ben fatto!

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti