Vai al contenuto

Recommended Posts

My Webpage

questo è l'ultimo lavoro che ho cominciato a sviluppare proprio stamani...

prima di incominciarlo ho passato diverse giornate a provare i vari settaggi per Vray nella GI però a quanto vedo non sono ancora del tutto soddisfacenti...non mi garba per niente soprattuto il caminetto...troppo scuro nonostante sia incassato nel muro.ci sono 3 vray light (una fuori dalla finestra e due sul soffitto per riecreare dei neon) e considerando i tempi di rendering (3h 38m e 15s) non posso fare molte prove che dite???

apprezzo critiche e taaaaaaaaaaaaaaaanti suggerimenti ^_^

ciao nico

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
My Webpage

questo è l'ultimo lavoro che ho cominciato a sviluppare proprio stamani...

prima di incominciarlo ho passato diverse giornate a provare i vari settaggi per Vray nella GI però a quanto vedo non sono ancora del tutto soddisfacenti...non mi garba per niente soprattuto il caminetto...troppo scuro nonostante sia incassato nel muro.ci sono 3 vray light (una fuori dalla finestra e due sul soffitto per riecreare dei neon) e considerando i tempi di rendering (3h 38m e 15s) non posso fare molte prove che dite???

apprezzo critiche e taaaaaaaaaaaaaaaanti suggerimenti ^_^

ciao nico

NON HO PAROLE

Modificato da laymarco

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Direi che sei un po' fuori scala con le mappature, e anche il materiale del tavolo è un po'troppo a specchio....

Nella GI hai attivato anche i secondary?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I secondary sono attivati con quasi-monte carlo e multiplier a 1,2

cmq ora non ha più importanza...almeno per questa scena...ho perso il lavoro...tre ore di rendering buttate...è saltata la corrente e ho perso tutto :(

cmq se mi consigli per l'illuminazione posso usarla anche in altre scene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

direi anche io di diminuire le mappature..poi prima di procedere con la Gi ..piazzaci una omi nel mezzo della stanza..è sistema tutti i materiali ..una volta finito di mappre bene i mobili..comincia sutdio di Gi..ci sano dei tuterial fatti molto bene su questo sito.

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti