Vai al contenuto

Recommended Posts

Da questo rendering si nota male il mappin. Prova a schioarirlo agendo sull'illuminazione. O fai un rendering con i parametri di defoult.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che ho iclinato di molto la direct light ...... sennò mi viene una chiazza bianca per terra. Cmq gia con un multipier non alto ho tempi di render abbastanza lunghi... Come posso quindi aumentare la luce senza che mi si influenzino di molto i tempi di rendering?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aumenta il parametro Fisrt Diffuse Bounce e diminuisci la direct per evitare zone troppo sovraesposte. Con il Bounce controlli la quantità di luce "rimbalzata" dalle superfici.

Se non trovi un giusto setting a mio personale giudizio non è un peccato aggiungere una luce all'interno dell'ambiente come si faceva con il buon vecchio scanline. L'importante è il risultato (se usi una VrayLight all'interno rendila invisible però).

Comunque complimenti per la tua "prima volta".

Bye!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei consigli... e credo mi siano serviti parecchio. Spero di non metterci molto ad arrivare ai vostri livelli, la mia tesi si avvicina e devo sbrigarmi. questa è l'evoluzione del faile di ieri.. che ne dite ora? certo la mappa degli sgabelli ha qualcosa che non va!! ma non riesco a trovare la soluzione. mappa di una skin con bump non esaudiscono la mia volontà.

Link al messaggio
Condividi su altri siti