Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti vi posto questo mio WIP per avere i vostri preziosi consigli e perchè ho delle domande da porvi.

La prima domanda è come mai non vedo nulla di ciò che è fuori dalla finstra. Suppongo che sia qualche impostazione relativa all'arealight di MR. Ma non ho capito cosa. Infatti il riflesso della finestra sullo spechio e sul rivestimento della parete è nero.

Un altra mia perplessità è sullo shader che ho usato per il lavandino. So che non ci sarà modo che voi mi possiate aiutare ma come mai il lavandino ha un buon risultato(a mio avviso) mentre WC e bidè, pur avendo lo stesso shader, fanno pietà?

Ultima cosa avete qualche indicazione per ottenere un risoltato migliore per quanto riguarda lo shader dello specchio?

Grazie a tutti anticipatamente per le vostre critiche e consigli!

Ciao

Andrea

post-49614-0-72143900-1311670505_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione mi sembra buona,ma rivedrei un pò tutti i materiali,sono troppo riflettenti,soprattutto i sanitari,sullo specchio c'è del noise,le fughe orizzontali del rivestimento laterale mi sembrano un pò grosse inoltre non guasterebbe un'immagine di sfondo alla finestra.L'ao è forse un pò troppo marcata,ma sono gusti.Spero di averti aiutato,buon lavoro :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'illuminazione mi sembra buona,ma rivedrei un pò tutti i materiali,sono troppo riflettenti,soprattutto i sanitari,sullo specchio c'è del noise,le fughe orizzontali del rivestimento laterale mi sembrano un pò grosse inoltre non guasterebbe un'immagine di sfondo alla finestra.L'ao è forse un pò troppo marcata,ma sono gusti.Spero di averti aiutato,buon lavoro :hello:

Si i materiali sono da rivedere ma ho un problema su uno shader che non si comporta sempre allo stemmo modo e non so perchè. Ed è appunto lo shader dei sanitari. Oggi cerco di sistemarli.

L'AO a dire il vero non c'è o almeno io non l'ho ne abilitato ne l'ho aggiunto in post. :)

Per lo sfondo alla finesrta è uno dei problemi che ho perchè posso si aggiungerlo in post ma poi non avrei il riflesso sullo specchio!

Grazie dei consigli ora mi metto a lavorarci un po' e poi vediamo se migliora

Ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto max. inoltre la cornice in pietra della finestra non mi convince molto.Molto meglio i sanitari anche se non capisco come faccia il rubinetto del bidet a essere così luccicante visto che è in ombra.Il termo arredo lo farei un pò lucido e quasi quasi proverei ad "accendere" i faretti per vedere un pò di illuminare il tutto.

Secondo il mio gusto personale farei inoltre combaciare le fughe del pavimento con quelle dei rivestimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi avete proprio ragione ora rivedo i materiali. Per il rubinetto anche io mi sono accorto del fattore luminosita della parte in ombra e la correggero' come anche gli altri vosti appunti quindi a presto con un upgrade :)

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti