Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello:

sono qui per mostrarvi la mia ultima fatica: espansione di una villetta bifamiliare e proposta per l'arredamento dei nuovi locali.

Modellazione con Revit Architecture 2010

Render con Vray 4 C4D

Vray Phy Sun + Phy Sky

IR + LC

Adaptive DMC min 1 max 4

Post produzione in Adobe PS

Tempi di lavoro: 30 giorni circa

la maggior parte dei modelli sono stati scaricati da librerie free :D

siate buoni :) ho bisogno di consigli e critiche, soprattutto per quanto riguarda la "resa" delle immagini ;)

copertinex.th.jpg

copertine2.th.jpg

retro1pp.th.jpg

fronte1pp.th.jpg

fronte3pp.th.jpg

zoomprato1pp.th.jpg

zoompiscina1pp.th.jpg

copertine3.th.jpg

internopterra4.th.jpg

internopterra5.th.jpg

internopterra9.th.jpg

internopterra6.th.jpg

internopterra8.th.jpg

internopterra3.th.jpg

internopterra1.th.jpg

internopterra2.th.jpg

internopterra7.th.jpg

copertine4.th.jpg

internosemint3pp.th.jpg

internosemint4.th.jpg

internosemint1pp.th.jpg

internosemint2pp.th.jpg

:hello:

Filippo

post-73864-0-96461600-1311592321_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si considera che la maggior parte dei modelli sono stati scaricati da librerie free!!..(che nella maggior parte dei casi sono di minor spessore rispetto a quelle a pagamento)...IMHO..direi che indipendentemente dalla proposta di arredo..come resa ci siamo!!..

..forse il texturing del divano lascia un po a desiderare!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se si considera che la maggior parte dei modelli sono stati scaricati da librerie free!!..(che nella maggior parte dei casi sono di minor spessore rispetto a quelle a pagamento)...IMHO..direi che indipendentemente dalla proposta di arredo..come resa ci siamo!!..

..forse il texturing del divano lascia un po a desiderare!! :hello:

Grazie mille DAiki!

sono ancora agli inizi, e questo é il primo vero "lavoro" che porto a compimento! Avevo sempre lavorato in ambito universitario o per semplice diletto

Per questo lavoro, essendo il primo, ho chiesto un compenso un pò basso (forse sbagliando :rolleyes: ) in modo da farmi un pò di pubblicità e soprattutto mettermi alla prova: per questo ho dovuto ripiegare su librerie free, valutando però attentamente ogni modello, alla ricerca di quelli migliori (!!!). Qualcosa inoltre è stato modellato da me (poco per la verità, causa tempi stretti)

Per quanto riguarda il divano, ti giuro, io ero soddisfatto del texturing :D forse devo raddrizzare la mia vista :D:wallbash:

Diciamo che mi piace la resa del bump :blush:

Grazie mille comunque per la critica. mi servono :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie mille DAiki!

sono ancora agli inizi, e questo é il primo vero "lavoro" che porto a compimento! Avevo sempre lavorato in ambito universitario o per semplice diletto

Per questo lavoro, essendo il primo, ho chiesto un compenso un pò basso (forse sbagliando :rolleyes: ) in modo da farmi un pò di pubblicità e soprattutto mettermi alla prova: per questo ho dovuto ripiegare su librerie free, valutando però attentamente ogni modello, alla ricerca di quelli migliori (!!!). Qualcosa inoltre è stato modellato da me (poco per la verità, causa tempi stretti)

Per quanto riguarda il divano, ti giuro, io ero soddisfatto del texturing :D forse devo raddrizzare la mia vista :D:wallbash:

Per il texturing..se tanto non miri al fotorealismo...questioni di gusti!!... :ph34r:

Modificato da DAiki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille DAiki!

a me per esempio il tuo lavoro non piace per niente, texturing, modeling e lighting veramente scadenti.Capisco che tu sia agli inizi,quindi,secondo me quello che salta più all'occhio è proprio il texturing del divano-rimpicciolisci il tiling della mappa di bump-a mio avviso devi partire di qui, poi ci sarebbe dell'altro ma ora devo scappare

bye bye!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

a me per esempio il tuo lavoro non piace per niente, texturing, modeling e lighting veramente scadenti.Capisco che tu sia agli inizi,quindi,secondo me quello che salta più all'occhio è proprio il texturing del divano-rimpicciolisci il tiling della mappa di bump-a mio avviso devi partire di qui, poi ci sarebbe dell'altro ma ora devo scappare

bye bye!!

addirittura scadente :eek: non pensavo di esser messo cosi male, insomma credevo che qualcosa si potesse salvare ...grazie comunque :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti