Jump to content
panda

[3d L Scene] Ikea Room + Bonus...

Recommended Posts

Ciao ragazzi, questo è il mio nuovo lavoretto...

spero che vi possa piacere...

realizzato con Max 7.5 Vray 1.47.02 + Photoshop CS

Ci sono 2 Vray Lights, 1 Direct e 7 Fpoint con IES Files.

L'effetto DOF l'ho fatto attraverso i settaggi di Vray Camera...

camera19sk.jpg

camera19sk.th.jpg

camera29ov.jpg

camera29ov.th.jpg

camera33dt.jpg

camera33dt.th.jpg

camerabn8ai.jpg

camerabn8ai.th.jpg

cameranotte9bm.jpg

cameranotte9bm.th.jpg

Porca......!!!!! :eek::eek::eek:

ho da fare un solo appunto......la tipa sotto le coperte è l'unica cosa che stona( a parte nell'immag in bianco e nero), è mooolto inferiore al confronto della perfezione della stanza, ma poi la versione notturna è galattica, che luce!!!!

Edited by giovomal

Quoto Giovomal per la ragazza...un po' troppo "manichino" (o bambola gonfiabile???)

Poverina, così giovane e carina deve già usare occhiali per fare la settimana enigmistica (grande!!)

Comunque veramente complimenti!!

a me personalmente piace molto l'effetto luce mattutina dalla finestra.

BRAVOoooOOOooo!

Fantastico... bellissimi lavori, complimenti.

Quoto anch'io la "bambola" che stona molto come resa in confronto al resto.

Molto rigida e con una skin un po troppo plasticosa.

Ottima la luce ed i materiali... ed ottime le letture della tipa, bei libri quei due :lol:

Sono abbastanza d'accordo con voi per la bambola...ma alla fine dopo + di 20 ore di rendering a immagine non sapevo che fare...

Pensate che ho fatto un sacco di prove di SSS....

Ci mancherebbe, non è facile da rendere...

Quello che stona subito è la rigidità della posa ed il fatto che non "sprofonda" nel letto. E' come se il letto fosse di un marmo opaco in quel modo.

Poi certo, la skin contribuisce a renderla plasticosa.... ma è un dettaglio, stona con il contesto, ma a parte lei è un gran lavoro, davvero molto bello, sia nell'illuminazione diurna che nottura.

A renderla ancor più reale è anche il disordine delle cose, quelle piccolezze che la rendono vissuta, non il solito rendering della stanzetta perfetta.

Direi che un posto in gallery è meritato ;)

si quello si capisce (almeno si intuisce9 ma è troppo fiunta rispetto al resto molto come ti hanno già detto manichino, cmq quella notturn per me è da gallery (tento li non si vede la tipa.... :P )

Nooo!!!! E' il mio lettuccio. E' il MALM dell'ikea!!!! Ahhh quante belle cose che si possono fare li dentro. Fra l'altro ho sbagliato misura nel comprarlo e l'ho preso di 20 Cm più largo ( la dimensione massima ) e la mattina a volte mi ci trovo una parte di me infilato dentro....

Complimenti anche da parte mia.Ottimo lavoro...con questo hai dimostrato che il panda non è in via d'estinzione.;)

p.s. vedo che abbiamo le stesse letture...solo che angeli e demoni l'ho iniziato da poco..spero di trovare il tempo di finirlo.Il primo mi è piaciuto molto.