Vai al contenuto
Andrea 89

Sole e materiali vray C4D

Recommended Posts

Ciao a tutti. Mercoledì ho l'esame di progettazione e sono in crisi in quanto dovrei fare un render decente ma non ci riesco. La prima domanda è: come si fanno a mettere in C4D i materiali scaricati, quindi quelli già fatti? Io riesco solo facendomeli da solo cioè caricando le texture. Poi la seconda: come faccio ad inserire la luce solare? Io ho provato a mettere il sole e come orario ho impostato 16:30 ma mi viene tutto bianco non si vedono le texture. Aspetto il vostro aiuto. :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai l'esame mercoledì e non hai idea di come si imposti un render? mmh... beh innanzitutto ti faccio gli auguri... ne avrai bisogno...

per rispondere alle tue domande poieve sapere come hai settato la scena, il punto di ripresa, tramite cosa riprendi, le impostazioni del motore di rendering, ecc..

postaci un po' di screenshot, anche se la vedo molto difficile se non sei pratico a fare tutto in due giorni...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ce l'ho fatta!!! :) Per non aprire un altro topic chiedo un' altra cosa qua se non è un problema. In 3d studio abbiamo fatto un render notturno e abbiamo messo le luci dentro gli edifici. Pero non vegliamo che si vedano le sfere luminose, come possiamo fare? abbiamo già fleggato l'opzione invisibile ma si vedono ugualmente. Grazie in anticipo a tutti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti