Vai al contenuto
Francesco me

Problema 3ds 2011 su macbook

Recommended Posts

Salve a tutti,ho un macbook con processore intel 2,2 ghz, ho installato windows xp sp3 con bootcamp e poi 3d studio max 2011. premetto che userei 3d studio solo per esercitarmi nelle funzioni durante gli spostamenti per lavoro,non ho pretesa di utilizzarlo per fare rendering complessi.

Il problema è che quando lo avvio,ad un certo punto mi da errore unhandled exception e non và. ho provato a cambiare i vari graphic mode ma uguale....a cosa puo essere dovuto?che non sia possibile avviarlo in ambiente mac?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sotto bootcamp funziona benissimo

Non capisco, l'insallazione di windows e 3ds è andata a buon fine,ma nel momento in cui deve caricare l'interfaccia si stoppa e mi da errore....che deva provare con una versione più vecchia di 3ds?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco, l'insallazione di windows e 3ds è andata a buon fine,ma nel momento in cui deve caricare l'interfaccia si stoppa e mi da errore....che deva provare con una versione più vecchia di 3ds?

Non penso sia dovuto alla versione di Max. Perchè se leggi le specifiche anche il 2012 è compatibile con windows XP SP3. Certo se hai Seven è meglio, più veloce e meno problemi.

Prova a reinstallare 3d studio..o a fare gli aggiornamenti di bootcamp..windows ti si avvia bene?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia dovuto alla versione di Max. Perchè se leggi le specifiche anche il 2012 è compatibile con windows XP SP3. Certo se hai Seven è meglio, più veloce e meno problemi.

Prova a reinstallare 3d studio..o a fare gli aggiornamenti di bootcamp..windows ti si avvia bene?

si si,tutto si avvia normalmente,quando lancio 3ds carica tutti i file e le plug in ecc ma al momento di aprire l interfaccia va in crash e mi da l avviso di errore :wallbash:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che avere un mac ed installarci windows su bootcamp....è un po come iniettarsi il virus dell'influenza da soli quando siamo in piena salute.

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

certo che avere un mac ed installarci windows su bootcamp....è un po come iniettarsi il virus dell'influenza da soli quando siamo in piena salute.

:D

Purtroppo 3ds max e molti altri (robot, ecotect, revit) ancora non ci sono per mac e quindi bisogna installare bootcamp.

Io ho preferito un mac a windows perchè comunque ha dei vantaggi (ad esempio 10 ore di autonomia, trackpad multitouch) e poi mi piace il design e la cura dei dettagli (alluminio, tastiera retroilluminata...)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ho provato con una vecchia copia che avevo del 2009 e funziona...mah...mi terro quella,per studiare credo non ci siano differenze rilevanti col 2012... :wacko:

be propio uguali non sono 3 relase la differenza c'è.

guarda che per studiare io ho un acer e ha 8 ore di autonomia.

il design del mac certo è molto bello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti