Vai al contenuto
francesco00

problemi gravi di visualizzazione viewport

Recommended Posts

Ciao a tutti ho una quadro 600 abbastanza nuova

Sto lavorando ad un modello 3d pesante ma nn credo non gigantesco (con un centinaio di xref)

guardate cosa succede ogni tanto quando tocco il punto di controllo "sbagliato" di una nurbs...

che ne pensate?? (vedi immagine allegata)

uso autocad 2012 e ho scaricato l'ultimo driver nvidia ...

post-35222-0-99039300-1311352150_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ciao a tutti ho una quadro 600 abbastanza nuova

Sto lavorando ad un modello 3d pesante ma nn credo non gigantesco (con un centinaio di xref)

guardate cosa succede ogni tanto quando tocco il punto di controllo "sbagliato" di una nurbs...

che ne pensate?? (vedi immagine allegata)

uso autocad 2012 e ho scaricato l'ultimo driver nvidia ...

Intanto vai su "system", "manual tuning", e vedi se é abilitata o meno l' accelerazione hardware, fai una prova con o senza, se senza accelerazione abilitata il problema scompare mi sa che é colpa del driver.

Nota : per Autocad 2012 Nvidia consiglia i driver certificati http://www.nvidia.com/page/partner_certified_drivers.html (265.70) per Autocad 2012 : personalmente li sconsiglio per i motivi elencati su questo topic http://www.treddi.com/forum/topic/87542-driver-quadro/

Preferisco usare Autocad 2011 accoppiato ai driver generici 275.65 + Performance driver for Autocad 18.1.6 che, in geometrie massive, danno un' ottimo boost !

Ehi, Nvidia, Svegliaaaaa ! Se non scrivete driver appositi (vedasi i performance driver per Autocad 2012) che c@@@o vi compriamo a fare le Quadro ?

Modificato da Asterix 3D

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti