Jump to content
bn-top

Problema avvio 3ds max

Fabio Curcio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi.. Dire che sono disperato e a dir poco.. Tra 1 settimana devo consegnare un lavoro e sono nella m***a.. 3ds max si è rifiutato di funzionare questo pomeriggio.. Non si avvia più.. Non appena carica tutti i plug-in, si ferma in "starting 3ds Max" e poi compare la schermata che dice "A software problem has caused 3ds Max to close unexpectedly"... Se vado nei dettagli del report mi dice: Report content:

- 3dsmax_minidump.dmp

- dmpuserinfo.xml

- dumpdata.zip

Aggiungo anche che stamattina ci ho lavorato senza problemi, poi l'ho spento per andare a pranzare e anche per far raffreddare un pò il pc, e al ritorno mi ha dato questa "bella" sorpresa. Nel pome ho cercato un pò su internet, ho fatto alcuni tentativi che trovavo scritti, ma niente.. Ho provato pure a riparare il programma, anche a reinstallarlo ma nulla.. Adesso ho proprio cancellato e installato exnovo ma evidentemente o non gli piaccio io o non gli piace più il mio pc e ha deciso di lasciarmi nella m***a..

Scusate l'ironia ma sono abbastanza disperato.. Se riuscite ad aiutarmi vi farò una statua d'oro.. Ovviamente in 3d :lol: :lol:

bn-top