Vai al contenuto
neutrino

problemi avvio vray rt 2.0

Recommended Posts

Salve a tutti...a qualcuno è capitato che Vray RT non si attiva lasciando la finestra dell'activeshade nera? L'inizializzazione della scena procede bene poi dopo l'ultimo messaggio "Starting local render server...(done)" non succede più nulla.

Nella finestra stile dos l'ultima scritta è: "Entering server mode - waiting for render requests on port 20206. Press Ctrl+C to exit".

Mi riferisco a Max 2012 x64 con sp1 installato e vray 2.0.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm....risolto....a quanto pare il firewall rompeva le scatole. Ora però funziona con l'engine CPU ma non con quello OpenCL....eppure la mia scheda è compatibile...ho un pc che è un colabrodo.. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm....risolto....a quanto pare il firewall rompeva le scatole. Ora però funziona con l'engine CPU ma non con quello OpenCL....eppure la mia scheda è compatibile...ho un pc che è un colabrodo.. :)

Ho esattamente il tuo stesso problema, funziona in modalità cpu ,ma nn con la scheda grafica!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere se avete risolto

io mi ritrovo con activeshade nero cercando di far funzionare vray rt

e mi da veramente fastidio perchè funzionava con una radeon

ed ora non va con una gtx 580 con 3gb di ram

non da messaggi di errore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uhm....risolto....a quanto pare il firewall rompeva le scatole. Ora però funziona con l'engine CPU ma non con quello OpenCL....eppure la mia scheda è compatibile...ho un pc che è un colabrodo.. smile.gif

Ciao scusate se disturbo ma ho lo stesso identico problema, a che firwall ti riferivi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao scusate se disturbo ma ho lo stesso identico problema, a che firwall ti riferivi?

figurati, che disturbo...siamo in un forum....l'unico problema è che è passato parecchio tempo e non mi ricordo la questione. Cmq credo mi riferissi la firewall di windows, non ne uso altri.....Alla fine ho rinunciato a usare VrayRT, la mia scheda grafica ormai è davvero inadatta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stesso identico problema che non riesco a risolvere. Qualcuno sa darmi una mano? RT sarebbe davvero utile se riuscissi a farlo partire. :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti