Vai al contenuto
focscs

Backburner - Nessuna info sui job

Recommended Posts

Ciao a tutti

chiedo umilmente il vostro aiuto per un problema che mi sta assillando da giorni.

Il problema riscontrato in ufficio è questo,aprendo il monitor del backburner e cliccando su un job non riesco a vedere nulla nel job summary.

La stranezza non finisce qua perchè in altri job (lanciati sempre dallo stesso utente) si vedono le info nel job summary ma nulla nel task summary,quindi se volessi vedere quanto ha impiegato un frame a calcolare non posso farlo.

La situazione a livello di software è:

• su tutti i computer sono installati max 2010,2011 e 2012
  • Su tutti i computer sono installati i backburner del 2010,2011 e 2012

Avendo avuto dei problemi con il net render (ossia non venivano visualizzati i vari server lanciando il job in rete) avevamo risolto installando il backburner del 2010 dopo l'installazione del 2012.

Solo che oggi abbiamo notato il problema sopra indicato.

Il backburner manager installato sul PC che gestisce la rete è quello del 2012.

Se non sono stato chiaro,vi prego di scusarmi ma sotto consegna il mio livello linguistico cala notevolmente :D

ciau grazie!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

chiedo umilmente il vostro aiuto per un problema che mi sta assillando da giorni.

Il problema riscontrato in ufficio è questo,aprendo il monitor del backburner e cliccando su un job non riesco a vedere nulla nel job summary.

La stranezza non finisce qua perchè in altri job (lanciati sempre dallo stesso utente) si vedono le info nel job summary ma nulla nel task summary,quindi se volessi vedere quanto ha impiegato un frame a calcolare non posso farlo.

La situazione a livello di software è:

• su tutti i computer sono installati max 2010,2011 e 2012
  • Su tutti i computer sono installati i backburner del 2010,2011 e 2012

Avendo avuto dei problemi con il net render (ossia non venivano visualizzati i vari server lanciando il job in rete) avevamo risolto installando il backburner del 2010 dopo l'installazione del 2012.

Solo che oggi abbiamo notato il problema sopra indicato.

Il backburner manager installato sul PC che gestisce la rete è quello del 2012.

Se non sono stato chiaro,vi prego di scusarmi ma sotto consegna il mio livello linguistico cala notevolmente :D

ciau grazie!

Niente?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti