Vai al contenuto
  • Annunci

• D@ve

Visita la nuova Home Page di Treddi.com   19/02/2018

E' finalmente on-line la nuova home page di Treddi.com. Da oggi tutti i contenuti del portale saranno facilmente accessibili e visibili direttamente dall'home page dove avrete la possibilità di dare i vostri like a contenuti, immagini e progetti. Ogni giorno potrete trovare nuovi contenuti e news relative al mondo della computer grafica e seguire le numerose attività del portale.  Fate il login e fateci avere i vostri feedback!  https://www.treddi.com/

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Di seguito un po' di render di un intervento a Imperia e uno ad Andora eseguiti con l'amico fraterno Shine.

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Immagine 5

Immagine 6

Immagine 7

Immagine 8

Immagine 9

Immagine 10

Immagine 11

Immagine 12

Immagine 13

Immagine 14

Immagine 15

Ciao a tutti

Boda

Modificato da Boda

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il Bend Sofà, il Canasta e tutti gli arredi di Urquiola sono quelli scaricabili dal sito di B&B? O li hai rimodellati tu?

Mi interessa il Bend Sofà, ma l'oggetto 3D del sito B&B non mi pare troppo "curato".

Grazie, Marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, il Bend Sofà, il Canasta e tutti gli arredi di Urquiola sono quelli scaricabili dal sito di B&B? O li hai rimodellati tu?

Mi interessa il Bend Sofà, ma l'oggetto 3D del sito B&B non mi pare troppo "curato".

Grazie, Marcello.

Il bend sofà l'ho rimodellato. La canasta e la chaise longue di urquiola sono quelli del sito. Il resto è rimodellato

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti!! Quello del sito è abbastanza approssimativo!! Mi sa che tocca rimodellarlo anche a me.

Grazie per le info, e complimenti per i rendering.

Marcello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti