Vai al contenuto
g g

Sweet Home 3D e render farm

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho appena completato un progetto di una casa in sweet home 3d. Ho settato i punti della telecamera e ora vorrei fare un video. Il problema è che il tempo stimato per il completamento è esagerato e quindi l'unico sistema è utilizzare una render farm.

Io ho un mac e vorrei usare rebus manager per raggiungere lo scopo. Il problema è che rebus manager supporta solo i seguenti programmi: Autodesk 3ds Max, Autodesk Maya, Maxon Cinema 4D, Autodesk Softimage, Maxwell Render, Luxology modo e Newtek Lightwave 3D.

Io però non ho dimestichezza con nessuno di questi software e nonostante i miei vari tentativi di importazione non sono riuscito in alcun modo a usare rebus manager per renderizzare il mio progetto.

Qualcuno può spiegarmi passo-passo la procedura per farlo?

Se non è possibile su mac va bene anche con le rispettive versioni windows...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico subito che non so rispondere al tuo quesito ma vorrei darti un consiglio. Da quello che leggo mi pare di capire che sei uno studente; allora, lascia perdere software come sweet home 3D (il nome è tutto un programma...) e impara un software più professionale. Quando entrerai nel mondo del lavoro nessuno ti chiederà se sai usare Sweet Home 3D ("suit che...??" ti diranno!) ma piuttosto AutoCAD, 3DS Max, Cinema4D o Maya...consiglio gratuito ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

OK, cercherò di seguire entrambi i consigli.smile.gif

Ma a che ti riferivi algosuk? Perchè io ho cercato dappertutto e letto tutte le istruzioni, ma non dice nulla di come esportare i progetti ad una renderfarm...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Capisco, devo necessariamente imparare ad usare un software professionale. Bè perlomeno mi sarà utile in futuro.biggrin.gif

Grazie a tutti dei consigli.

Link al messaggio
Condividi su altri siti