Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti, ho creato questo character con l'intento di fare il rigging e renderizzare qualche posa (mi piacerebbe farci una piccola animazione ma non so....troppo tempo, troppe cose da sperimentare e poca volontà :crying: )

va bè per ora vi posto qualche immag, mancano tutte le texture, i denti e i capelli....ditemi un pò.

caricatura017xc.th.jpg caricatura020wj.th.jpg

screenwire017au.th.jpg

screenwire022ec.th.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Direi che ci sono un po' di cose da rivedere, almeno secondo me e cioe' gli zigomi, gli occhi, la bocca, diversificherei un po' gli addominali e cmq in generale il busto e' un po' troppo "scolpito", farei i guantoni piu' grandi e per ultime le gambe che mi sembrano quadrate...............ciao e buon lavoro!!! :):):)

Modificato da matt77

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gli zigomi li abbasso un pò vero, ma per il resto il viso mik piace così (anche gli addomindali li devo fare meno scolpiti)le gambe non mi sembrano quadrate però :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x gli occhi puoi seguire questo tutorial...è x maya ma il concetto vale x tutti i programmi......poi x i guantoni...anche io li farei + grandi....ma dipende dallo scopo che gli vuoi dare....se deve essere simpatico o no.....fammi sapere x il tutorial....e poi le gambe sembrano un pò + squadratelle :blink:

:devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie del link, ma gli occhi voglio farlo + cartoon, magari cosolo un cerchio nero come pupilla, i guanti si forse devo farli + grandi ma deciderò quando è in posa, le gambe le sto sistemando!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la faccia invece è piu o meno ok....anche perche i pugili cianno sempre un po ste fazze deformi e logore con i lineamenti molto accentuati.....hli farei la fronte piu bassa,,, da vero ignorante con istinto omicida...qualche dente in meno (gghgh) e gli occhi piu sottili !!

mi piace!! ovviemante si pretendono animazioni con tanto di FX! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
hli farei la fronte piu bassa,,, da vero ignorante con istinto omicida.

questo lo faccio!!!!

per gli occhi faccio durate l'animazione facciale(bisogna vedere cosa mi vien fuori :unsure: ...)

ho in mente una piccola storiella, devo vedere come svilupparla e soprattutto devo sbattermi ad animare con character!!

per l'animazione facciale pensavo di usare il modificatore morpher....dato che è l'unica cosa che so usare un pochetto....

per l'upload di filmati qualcuno sa dirmi qualcosa?!

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti