Vai al contenuto
rasmighty

Fusione tra livelli

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Ciao sono nuovo del forum :)

piacere!

avrei bisogno di consigli riguardo la fusione tra livelli..vi spiego subito...

ho due livelli:

- sacco di yuta

- disegno tutto nero con trasparenza

voglio fondere il disegno dell'angelo sulla yuta come se fosse stampato!

il risultato dovrebbe assomigliare a questo...solo che me l'ha fatto un amico al volo e non riesco + a rintracciarlo perchè vive a londra .. spero non l'abbiano rapito :P

Sto provando in tutti i modi ma non mi viene così..

ho provato con overlay sull'angelo ma mi viene tutto molto "finto" cioè non bene impastato con la yuta..

qualcuno mi puo dare una manina?

grazie

ciaooo

T.

Modificato da rasmighty

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci ho lavorato un po' su ma non ottengo quello che voglio :(

praticamente il concetto è che voglio cambiare la yuta rispetto a quella del primo disegno e mettere questa, solo che guardate che effetto (bruciato) mi viene:

ps: ho usato semplicemente overlay!!

282080_1679727092820_1826824561_1099121_3571179_n.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il tuo materiale di base è troppo scuro per quello che vuoi fare. Se vuoi mantenerlo così comè, metti il logo in darken o multiplay e diminuisci un po' l'opacità. Io ti consiglio di prendere lo sfondo è schiarirlo, vedrai che otterrai risultati migliori (anche con overlay).

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Ma perchè visto che hai la tua bella maschera non crei, sul layer tessuto, una selezione della maschera e giochi con i livelli?

innanzitutto grazie a Cepp e Franco per le risposte!

mi scuso in anticipo per il linguaggio magari poco ortodosso, ma la grafica non è il mio settore :P

@franco: ho selezionato l'angelo, mi sono messo sul layer yuta e ho copiato praticamente un angelo di yuta

ho incollato l'angelo di yuta su un nuovo layer..

sarebbe preticamente creare una selezione della mia maschera (angelo) e giocarmela con i livelli..

lo sto facendo ma nada... praticamente l'angelo rimane sempre troppo delineato.. ossia non fa parte della yuta , ma rimane sempre troppo definito (non so come spiegarmi, ma "rimane troppo maschera")...

ho provato sia con 2 layer (angelo+yuta) che con + angeli (dato che uno era troppo chiaro)..

sicuramente sbaglio i metodi di fusione..

di solito metto sotto la yuta e sopra la maschera, dove alla maschera applico il metodo di fusione...

non avete un esempio da farmi per farmi capire meglio la cosa?

scusate se sono un po' impedito, se si parla di audio me la cavo meglio :P

@cepp: ho provato anche come dici tu a schiarire la yuta ma poi mi viene troppo chiara e comunque l'angelo nn si incolla come voglio... che palle.. non riesco :(

--> altra cosa.. mi consigliate di creare + livelli dell'angelo , anche 5 o 6 , oppure di farne meno possibile?

ciaooo e grazie ancora

Modificato da rasmighty

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora non devi creare nessun nuovo layer. Detta semplice devi selezionare la yuta con la forma dell'angelo in pratica vedresti la tua bella yuta con il contorno di selezione che ha la forma dell'angelo. A questo punto giochi con i livelli ed è impossibile che la yuta sparisca...a meno che tu non scurisca troppo con i livelli....

Link al messaggio
Condividi su altri siti