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Shurik

Collegare le due metà

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Salve, forse una domanda piu banale di questa non avete mai letta, cmq ho modellato metà di un pesce ho fatto la copia poi ho cercato di avvicinarle per fare un unico modello ( con 3ds max) mhh ecco poi se faccio Nurms subdivision le parti diciamo si dividono . Ho unito le due parti con Poly, poi ho provato a usare 2Target Weld" per uniri i puinti però non tutti i punti si uniscono, si uniscono solo quelli appartinenti ad una metà Quindi come faccio a fare come un unico modello? Poi lo devo anche rifare che non mi viene mai giusto pfff. grazie anticipamente ,se le domande sono troppo banali per non infestare il forum di discussioni inutili posso continuare a fare le eventuali domande di questo genere anche in questa discussione

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Ciao!

Per il tuo problema c'è il modificatore SYMMETRY.

In pratica ti crea una copia a specchio del tuo oggetto, se poi vai a modificare qualcosa con l'edit poly (applicato prima del symmetry) le modifiche avvengono anche sulla metà "copiata". Se invece applichi un edit poly "sopra" il symmetry, potrai modificare l'oggetto come un oggetto unico e non due metà.

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