Vai al contenuto
c dere

Vray Mistero Materiali

Recommended Posts

Ciao a tutti, come mai quando nella scena dell'immagine 1, in cui le superfici sono in continuità e tutto, metto un materiale, per esempio un metallo, Vray mi dà sto effetto che viene diverso sui due oggetti come nella seconda immagine??mi era già successo in un'altra scena.. non è un problema nè di riflessione nè di inquadratura, ci saròà qualche parametro da settare nell'UVMapping immagino..ma quale??? :blink2::blink2::blink2: Grazie spero di riuscire presto a postarvi le immagini di un Tributo all'antico Japan, di cui fa parte questa bozza ciao!! :hello::hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che quella mesh ha le normali invertite, a me lo fa quando esporto da rhino... in 3d studio max il modificatore d'applicare alla mesh si chiama "normal"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sì ho usato un dent, era solo una prova veloce, il materiale adesso non è un gran che, provo con Normal e faccio sapere grazie Guru :hello::hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahi ahi, male male, :angry::angry::angry: una katana NON è un'arma, cioè non solo, è il luogo dove risiede l'anima del guerriero, che è la vera arma....ci sono spade in grado di tagliare tutto, ma quelle stesse spade possono non tagliare un foglio di carta...meditiamo... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: bello vederti in sto sito non ti avevo ancora beccato, nella scena ci saranno anche altri oggetti della tradizione jappo, per ora ho modellato solo la gloriosa Masamune di cui hai visto un pezzo ma spero di postare qualcosa di meglio tra un po! :hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ahi ahi, male male,  :angry:  :angry:  :angry: una katana NON è un'arma, cioè non solo, è il luogo dove risiede l'anima del guerriero, che è la vera arma....ci sono spade in grado di tagliare tutto, ma quelle stesse spade possono non tagliare un foglio di carta...meditiamo... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  bello vederti in sto sito non ti avevo ancora beccato, nella scena ci saranno anche altri oggetti della tradizione jappo, per ora ho modellato solo la gloriosa Masamune di cui hai visto un pezzo ma spero di postare qualcosa di meglio tra un po! :hello:  :hello:  :hello:

ok! spero di vederti presto..ma di persona! inoltre aspetto i tuoi lavori su treddi con ansia..io aspetto a pubblicare per via delle mie non ancora "affilate" abilità treddiane!

ciao

frank :lol:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×