Vai al contenuto
niki

Emiko - female manga style

Recommended Posts

ciao a tutti ..

ecco il mio nuovo wip .. ho deciso di fare un modello stile manga ispirandomi ad un action figure trovata in giro nella rete

c&c are welcome!

FmangaEmiko01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, seguo...la topologia però non mi sembra corretta, soprattutto in viso e rivedrei la maglietta che le fa perdere le forme completamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si i loop del viso nn sono corretti ..ma cmq non devo animare il viso ..quindi li lascio così ..

la maglia l'ho fatta un pò larga proprio per nn evidenziare le tette (si può dire tette ?)..

poi vedrò quando lo metterò in posa che aggiustamenti fare ..

thx!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma sopratutto perche non evidenziare le tette?! :crying:

ahuauhuhauh quotone xD

comunque il fatto che tu non debba animarlo a mio parere non significa molto...cioè voglio dire, ok puoi benissimo lasciarlo cosi, ma partire da un loop corretto è sempre bene per una formazione personale, a prescindere dall'uso che poi ne farai :)

aspettiamo up comunque, stai andando bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie per i complis ..

certo hai ragione huber ..cmq nn è il primo modello che faccio e in passato ho fatto topologie con loop corretti .. ( ho sempre seguito i post di stahlberg su cgtalk )..cmq per questo modello ero partita che lo volevo fare low poly e poi ho cambiato idea :)

update: modificato ascella e forma occhi, allungato lo stinco e alzato i fianchi, ho riproporzionato tutto il modello ..prima aveva il corpo troppo grande rispetto alla testa ..così ho l'ho rimpicciolito ..ora spero che la testa nn sia troppo grande :), iniziato texturing ..ecco i colori base

c&c are welcome

FmangaEmiko02.jpg

come si fà per mettere l'icona di cinema4d accanto al post?

Modificato da niki

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aahhh sei una ragazza!! ecco perchè non metti in evidenza le tette! :

a parte gli scherzi, la maglietta non mi piace affatto, è rigidissima, a meno che non intendi passare con zbrush, io la renderei più morbida, cosi non cade sul corpo ed è un po bruttina..

per il resto mi piace :) continua cosi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti