Vai al contenuto
Mirkoo88

esplodere una mesh o cancellare un riflesso

Recommended Posts

Ciao a tutti..

vado subito al punto ho un problema su un render in 3ds,in una sala ho disposto varie omni light ma queste vengono riflettute sul pavimento(perlomeno il loro punto di fuoco..ho provato con escludi ma purtroppo il pavimento è unito con le pareti e quindi mi esclude la luce da tutto...io vorrei semplicemente evitare il riflesso del punto di fuoco delle omni...come posso fare??grazie a tuttiii

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Inviata (modificato)

non puoi selezionare i poligoni del pavimento e fare un detach con un modificatore edit poly?

cosi li stacchi dal resto del modello


Modificato da Mak21

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×